Costumi da bagno H&M, il catalogo Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 si caratterizza per uno stile vivace e molto eccentrico, anche quest’anno una delle linee più attese dalle fashion victim che di certo non ha deluso le aspettative. Il catalogo del brand dedicato alla linea di beachwear propone creazioni in forme per ogni tipo di silhouette, dai bikini ai costumi interi, dai trikini ai coordinati con corpetti e culotte. Diamo uno sguardo alla nuova collezione nel dettaglio.

    Dopo aver visto le novità della collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015, scopriamo che anche un brand specializzato in moda economica come H&M è perfettamente in grado di rivisitare i trend di stagione in maniera personale aggiungendo tocchi molto glamour a ogni modello.

    Primo piano sulla linea di bikini, ricchissima di costumi in forme e colorazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il catalogo H&M online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – propone bikini con coppe imbottite e ferretto dall’effetto push up, modelli con bretelle sottili classiche oppure intrecciate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti in versioni a tinta unita in colorazioni come il giallo sole, l’azzurro, il rosa cipria, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, e il bianco più bon ton.

    Spazio anche a bikini con fascia superiore, modelli con fascia sagomata dall’effetto intrecciato, versioni con zip decorativa nella parte centrale o con fascia mesh e varianti con ruches e volants applicati lungo corpetti senza bretelle o con bretelle rimovibili. Sono proposti in una palette che spazia dal bianco al nero, dal corallo a diverse sfumature di azzurro, dal malva al verde, senza dimenticare però le versioni dalla superficie interamente stampata.

    I costumi con stampa sono uno dei diktat estivi più popolari nelle nuove collezioni, per questo H&M pensa modelli con fantasia floreale, astratta o geometrica per tutti i gusti, anche in varianti degradé o maculate. A concludere la collezione troviamo bikini con culotte dalla fascia più larga, così come coordinati con slip a laccetti e modelli con corpetto superiore più largo di un classico reggiseno da bikini.

    I costumi interi sono previsti con scollatura profonda oppure alta, a tinta unita o stampati, così come in versioni dai dettagli cut-out più audaci lungo schiena e fianchi. Qual è il costume da bagno H&M che correrete ad acquistare dalla nuova collezione per l’estate 2015?