Costumi da bagno Juicy Couture estate 2013 [FOTO]

da , il

    Juicy Couture ci propone la sua incantevole collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea giovane, vivace e frizzante che mette in primo piano i bikini nelle versioni con fascia superiore o con triangolo, ma non dimentica costumi intero e trikini dai tagli particolari. A completare il mix arrivano anche nella collezione di costumi Juicy Couture le stampe colorate, astratte, floreali o multicolor, rouches e volant più bon ton e accessori in coordinato per creare look da spiaggia glamour e intriganti.

    Un po’ tutte le collezioni di costumi da bagno hanno scelto per l’estate 2013 i colori come dictat più importante, investendo su tinte accese, tonalità sorbetto più tenui, ma in alcuni casi anche su toni fluo ben più vistosi, come abbiamo visto nella collezione di Divissima. Tocchi bon ton ispirati a un allure vintage hanno invece caratterizzato la collezione di Golden Point, linea che sta riscuotendo grande successo tra le fashion victim quest’anno.

    Juicy Couture è da sempre più vicino a un mood giovanile e audace che si rispecchia tanto nella proposta nel campo dell’abbigliamento, che in quello degli accessori e dei costumi. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti diversi modelli di bikini a fascia, da quelli con elemento superiore colorato o con motivo a stampa, a quelli a tinta unita in toni pastello che spaziano tra il rosa, il fucsia, il blu cobalto, l’azzurro, il rosso, ma senza dimenticare i classici in bianco e in nero.

    Tra l’altro Juicy Couture consente di poter affiancare pezzi in fantasie diverse, o di alternare lo slip alla culotte o al brasiliano, in base ai vostri gusti. Tra le novità della collezione Juicy Couture i bikini con motivo a quadri bicolor, le varianti con fascia o slip rivestiti di volant in stile vintage e le forme strapless abbinate ai caftani o ai minidress della collezione.

    Tra i bikini con triangolo superiore troviamo modelli molto coprenti con culotte e varianti con laccetti regolabili. Molto interessante la collezione di costumi interi, modelli elasticizzati aderenti alla silhouette con parte superiore a fascia senza bretelle o con triangolo, in colori come il fucsia e il tuchese, ma anche in nero e nel più elegante bianco.

    Stampe floreali per i costumi più bon ton, realizzati in coordinato con minidress senza bretelle in toni vivaci. Juicy Couture aggiunge nella sua collezione mare caftani in tessuti leggeri e borse in rafia con fascia inferiore stampata.

    Vi piace la collezione di costumi e beachwear Juicy Couture?