Costumi da bagno Lormar Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Una collezione ricca di colore, adatta a tutte le donne e semplicemente meravigliosa quella dei costumi da bagno 2012 di Lormar. La collezione è ricca di tantissime linee, dalle più semplici a quelle più sofisticate. Sta a voi scegliere lo stile che meglio si addice al vostro corpo e, perché no, anche al vostro umore e stile. Pronte per scoprire tutte le linee della nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Lormar? Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto tutte le immagini del catalogo Lormar beachwear 2012. Non perdetele!

    Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la meravigliosa collezione di intimo Lormar per la stagione calda. Una serie di capi di intimo che, come avete avuto modo di vedere, andavano dai modelli più semplici a quelli più sensuali, pronti per essere i vostri accessori per notti bollenti. Ma ora torniamo alla linea dei costumi da bagno e scopriamo quali sono le novità di questa stagione.

    La linea Parrot di Lormar è realizzata in microfibra stampata con fantasia che richiama il multicolor tipico dei pappagallini. La linea è caratterizzata dai colori blu royal, savana e fluo e comprende tantissimi capi beachwear come bikini, costumi interi e stole da mare da avvolgere attorno al corpo.

    Tentazione è la linea che è caratterizzata da un grande spilla staccabile in oro giallo e strass. I costumi di questa linea sono molto semplici e i colori sono: bianco, nero, girasole, ciliegia, blu royal, peonia, pistacchio.

    Exotic è la linea più legata al mondo dell’animale; è infatti la stampa maculata il leit motiv di questa linea che è disponibile nella variante rossa e in quella azzurra.

    Ricami con borchiette per la linea Tornado di Lormar, realizzata in microfibra e disponibile in tinta unita nei colori quali bianco, verde eden, nero, papaya e mora.

    Molto particolare la serie Ananas che è caratterizzata da stampe con passante dorato. I costumi di questa linea sono disponibili in rosa, azzurro e sabbia.

    Molto chic la linea Rumba caratterizzata da due colori in netto contrasto e cuore gioiello con strass colorati che impreziosisce ogni modello. Tra i mix disponibili ci sono: nero e bianco, blu e corallo, corallo e ciliegia, sabbia e ametista, bianco e blu, melanzana e arancio e infine verde prato e prugna.

    La serie India è caratterizzata, invece, da un ricamo etnico che compare sia sulla parte superiore che su quella inferiore dei bikini. La linea è disponibile in bianco, nero, verde eden, rosa, mora e sahara.

    Se amate le stampe etniche non vi lascerete di certo sfuggire la linea Africa disponibile nei colori nero e sabbia e nero ed ebano.

    Altra linea molto sofisticata è la serie Luxe caratterizzata dalla presenza di grandi fibbie in oro rosa. La linea è disponibile in tinta unita in bianco, nero, blu, ciclamino, turchese, verde e ciliegia.

    La serie Look è caratterizzata da tulle stampati a righe con baguette rosa ed è disponibile in rosa, verde e arancio.

    Proseguiamo questa rassegna Lormar con la serie Ninfea che è proprio caratterizzata dalla stampa floreale.

    Australia è una serie molto raffinata realizzata in microfibra tinta unita con maglia gioiello argentata.

    Si chiama Caffè la linea caratterizzata da micro stampe che riproducono proprio dei chicchi di caffè. Questi costumi da bagno sono peraltro caratterizzati da un anello in metallo e strass.

    Concludiamo questa collezione con la serie Lady, una collezione in microfibra tinta unita caratterizzata da una fibbia in oro rosa. Questa serie è adatta a donne con forme più generose.