NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Mango 2016: il catalogo [FOTO]

Costumi da bagno Mango 2016: il catalogo [FOTO]
da in Costumi da bagno, Mango, Moda, Bikini, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mango presenta la collezione di costumi da bagno per l’estate 2016, una proposta in cui trovare modelli giovanili e briosi ispirati ai must have più interessanti del momento. In vista della stagione calda, la griffe ha rinnovato la linea di moda di moda introducendo bikini, costumi interi e copricostumi abbinati nelle tinte più glamour, aggiungendo dettagli decorativi molto chic. Scopriamo insieme la proposta Mango per l’estate 2016.

    Triangolo tropical Mango

    Dopo aver visto le novità della collezione di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, ritroviamo le tinte vivaci e le stampe che hanno segnato la linea anche nella proposta di swimwear. La serie di bikini Mango comprende modelli per tutti i gusti, costumi con triangolo superiore, con coppe e ferretto oppure a fascia.

    I bikini a triangolo sono previsti nelle versioni a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, ma anche in nuances pastello più giocose come il turchese, il rosa, il rosso e l’arancione. Spazio poi a tantissimi modelli di bikini a fascia o con coppe dalle stampe vivaci, costumi con motivi a righe bicolor dai profili in tinte a contrasto, varianti più bon ton con fantasie floreali o con stampe tropical più eccentriche e chic. Tinta unita anche per i costumi interi, con ferretto o senza lungo le coppe.

    Minidress nero Mango

    Ai suoi costumi da bagno Mango abbina una vasta gamma di capi di moda mare, creazioni di beachwear pensate per avere dei look da spiaggia femminili e di tendenza. Al pari di collezioni come quella di costumi Calzedonia per l’estate 2016, anche Mango inserisce nella sua proposta copricostume dallo stile seventies, incantevoli minidress con scollatura omerale e arricciature lungo il punto vita nella stessa selezione di colori dei costumi da bagno.

    Immancabili i parei, proposti con stampe vivaci oppure a tinta unita in versioni lunghe o corte, mentre a chi ama gli abiti lunghi sono dedicati longdresses vivaci dai motivi floreali o con fantasie multicolor più particolari. Spazio anche a salopette in tessuto, a pantaloni mare ampi e ariosi e a caftani interamente ricamati all’uncinetto, uno dei trend di maggior successo nella stagione calda 2016.

    Date uno sguardo al catalogo di moda mare Mango online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il bikini più fashion secondo voi dalla proposta per l’estate 2016?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoMangoModaBikiniModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI