Costumi di Halloween originali: Lady Gaga tra i più gettonati

da , il

    Sono molti i costumi di Halloween originali che si possono scegliere, ma quello di Lady Gaga è tra i più gettonati per la notte delle streghe 2011! La regina del pop mondiale con il suo look fantasioso ed eccentrico al limite del trash e del fetish è assolutamente da copiare se avete in programma una festa per la notte di Halloween. Tra i consigli moda che possiamo dare per questa occasione è sicuramente quello di guardare lei: basta scegliere e copiare tra uno dei tanti outfit che Lady Gaga utilizza nei suoi video o nelle apparizioni pubbliche per un perfetto stile Halloween

    Copiare lo stile di Lady Gaga è un’ottima idea per avere un look Halloween cool e alla moda anche in questa occasione che celebra i passati a miglior vita! Al posto dei soliti zombie e fantasmi si può optare tra uno degli innumerevoli outfit a tema dark della pop star del momento. abbiamo visto come realizzare il vestito di carne portato da Lady Gaga per gli Mtv Music Award, ma se volete creare un costume un po’ meno dispendioso si può prendere spunto per esempio dal video di Paparazzi, Alejandro, oppure l’ultimo ‘You and I’

    Per quest’ultimo infatti basta munirsi di un abito bustier nero ma anche di pantaloni o leggins in finta pelle da abbinare a un top a fascia nero, facilmente reperibili nelle catene low cost come H&M, Pinkie, ecc, e comprare un cappello nero a tesa larga, del tulle nero da avvolgere al copricapo magari lasciando una coda lunga tipo starscico. Completano il look degli occhialoni scuri e le parti metalliche sul viso che si possono realizzare con della stagnola attaccata con del biadesivo sul viso. Ai piedi sempre le zeppe e i plateau vertiginosi sono d’obbligo!

    Se invece volete optare per un look da video ‘Alejandro’ dovete procurarvi una parrucca a caschetto biondo platino e avvolgervi in una sciarpa o stola nera che fungerà da cappuccio sulla testa e piccoli occhiali scuri con montatura tonda. Il trucco deve puntare su pelle bianchissima e labbra scure sui toni del rosso, del prugna e del nero. Oppure se si trova una cerata in plastica bianca si può confezionare la tunica del video: basta dipingere le croci rosse bordate di nero con un pennello, pennarelli o nastro adesivo tagliato e colorato.

    Anche utilizzare del pizzo nero, oppure rosso da applicare sul viso a mo’ di veletta magari con un fiocco dietro, può essere utile allo scopo e diventare un elemento chiave del costume, così come utilizzare dei copricapi eccessivi, anche confezionati con del semplice cartone. Insomma date un’occhiata alla galleria fotografica con alcuni outfit celebri di Lady Gaga come quelli della sfilata a Parigi firmata Thierry Mugler e date libero sfogo alla fantasia!

    Costumi Halloween Lady gaga vestito di carne