Costumi Triumph, i modelli della collezione estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi Triumph estate 2014 si lascia influenzare da alcuni dei motivi di tendenza di questa stagione, a cominciare dalle fantasie colorate che sono molto popolari nelle nuove proposte per i mesi caldi. La griffe ha ideato quest’anno una linea di bikini, trikini, costumi interi e capi di moda mare in coordinato in versioni molto fashion, forme femminili in grado di valorizzare al meglio la silhouette di ogni donna, ma anche accessori audaci nei colori di tendenza del momento.

    I costumi colorati, come vi anticipavamo, caratterizzano tantissime linee, a cominciare da quella di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014 che ha in comune con Triumph la scelta di uno stile sbarazzino e vivace. Il brand specializzato in costumi fashion punta a conquistare le sue clienti attraverso uno stile audace ma mai troppo eccentrico, a metà strada tra tradizione e innovazione, un mix il cui risultato è una linea di moda mare assolutamente da non perdere.

    Il catalogo costumi Triumph online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand ci propone una vasta gamma di bikini. Costumi a due pezzi con parte superiore formata da reggiseno con coppe imbottite e ferretto si alternano a push up più audaci in abbinamento con slip a fascia stretta, larga o con laccetti laterali regolabili, e se volete anche con tanga e brasiliane.

    I bikini della collezione Triumph sono stati pensati a tinta unita in toni classici come il nero e il rosso, ma soprattutto in colori pastello più intensi quali il rosa e l’azzurro. Molto belli i modelli con stampe vivaci come quelle che richiamo le sfumature dell’oceano, bikini a balconcino, a triangolo o a fascia con bretelle rimovibili. Al pari di proposte come quelle della collezione di costumi Caldedonia 2014, anche Triumph vuole tra i suoi modelli di punta costumi dalle forme originali, modelli interi con scollo più o meno profondo, a tinta unita, in bicolor o in color block, in coordinato con shorts e kaftani che ne riprendono la fantasie.

    La linea mare Triumph propone infatti diversi capi di questo tipo, abiti lunghi o corti, copricostume e prendisole spesso con le stesse fantasie stampate dei costumi interi e dei bikini, per essere fashion anche in riva al mare. Date uno sguardo alla collezione di costumi da bagno Triumph nelle nostre foto, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile dalla nuova linea per la stagione calda 2014?