CristinaEffe, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento CristinaEffe Primavera Estate 2014 è tutta dedicata a fashion victim grintose, audaci, amanti di forme femminili impreziosite però dai dettagli glamour più cool del momento. L’azienda CristinaEffe propone per la stagione calda una linea dai tagli essenziali, una proposta dominata da forme minimal ma molto chic in cui dettagli d’ispirazione anni ’60 e toni pastello sono gli elementi di punta. Look da giorno, da sera e da occasione assolutamente da non farsi scappare, sfogliamo insieme le novità della collezione estiva di CristinaEffe.

    Il catalogo abbigliamento CristinaEffe risponde molto bene ad alcuni dei diktat fashion più interessanti di questa stagione, a cominciare dalla scelta dei colori e delle forme. Al pari di altre proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Rinascimento, anche CristinaEffe dedica molto spazio nella sua linea estiva agli abiti, modelli corti, lunghi, aderenti o più ariosi per adattarsi a ogni nostra esigenza e coprire così ogni momento della giornata.

    I minidress che potrete ammirare nella nostra fotogallery sono proposti in versioni senza maniche con collo alto e superficie percorsa da motivi a stampa in tinte molto vivaci, così come in varianti ben più eleganti con corpetto arricciato in colori a contrasto con la parte inferiore, modelli in black & white come vogliono le tendenze di questa stagione. Spazio poi a creazioni con fantasia floreale in tinte pastello, a minidress realizzati in coordinato con giacche e boleri in pelle nera dal mood più rock glam, a versioni molto seducenti dalla forma a tubino e a novità più raffinate in deciso total black.

    Alle amanti di uno stile più audace, CristinaEffe dedica minidress rossi a tubino o in versione skater dress con gonna a ruota senza bretelle, ma non mancano modelli con stampa multicolor all over in tinte solari tipicamente primaverili.

    Ma già altre collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la primavera estate 2014 hanno incoronato lo stile sporty chic come il più peculiare di questa stagione. Lo sa bene CristinaEffe che vuole nel suo delizioso lookbook outfit di questo tipo composti da pantaloni felpati con elastico sulla caviglia e tank top stampati, coordinati con felpe e bermuda, minidress dalla forma sportiva in abbinamento con giacche e gilet di jeans e leggings fashion da indossare con tacchi alti e berretti in stile boyish.

    Date uno sguardo alla collezione estiva di CristinaEffe nelle nostre foto, voi cosa ne pensate?