Denny Rose catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Denny Rose autunno inverno 2012 2013 è un vero trionfo di colore e di tonalità autunnali, un mix di abbinamenti casual chic da giorno e outfit sensuali ed eleganti per la sera, una vera gioia per gli occhi e per il guardaroba di una fashionista che si rispetti. Per la stagione fredda il fashion brand italiano, che in estate ci regala delle collezioni di costumi da bagno femminili e vezzosi, ha scelto di proporre una linea di abbigliamento davvero ricca di capi, accessori e bijoux perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata e per vestirci nel modo giusto in ogni occasione. Scopriamo insieme nel dettaglio la nuova collezione autunno-inverno di Denny Rose.

    La proposta di Denny Rose ha una chiara ispirazione vintage, che attinge dalle stampe e dalle forme particolarmente in voga negli anni cinquanta e settanta, senza mettere da parte i colori vivaci che, anche in una collezione invernale, non dovrebbero mai mancare.

    Oltre agli immancabili look casual con skinny jeans classici coordinati a maglie con stampe colorate, la collezione di Denny Rose si compone di diversi modelli di blazer e giacche corte con bottoncini, due stili apparentemente contrapposti, il p più elegante e mascolino il secondo più femminile, bon ton e anni cinquanta. Tra gli altri soprabiti spiccano i cappotti, declinati in colori accesi come l’arancio o il verde pistacchio, fino ai modelli con abbottonatura e dettagli in stile militare, un mood di grande tendenza in questa stagione autunno inverno 2012 2013 all’insegna delle stampe camouflage.

    Se amate giocare con i colori anche per quanto riguarda il denim, Denny Rose propone una serie di jeans, tutti rigorosamente dalla vestibilità slim, in tanti colori differenti e stampe curiose e accattivanti. Di ispirazione country il look con camicia di jeans, altro must di stagione, coordinato ad una cortissima gonna a pieghe marrone. Per chi, invece, predilige uno stile più sofisticato ci sono una serie infinita di pencil skirt, declinate anche in colori accesi e vitaminici come l’arancione. Le amanti dello stile Seventies, invece, non si perderanno le gonne lunghe da giorno plissè, come lo strepitoso modello in verde scuro.

    Per la sera, invece, via libera a minidress in stili e colori molto diversi, quasi tutti contraddistinti da uno stile femminile, con stampe, volant e rouches. Imperdibili anche i tubini con stampe optical che sembrano ispirarsi alle ultime collezione di Victoria Beckham.

    Completano la collezione tutta una serie di accessori, scarpe, borse e cappelli e bijoux, per un total look firmato Denny Rose di grande tendenza. Che cosa ne pensate di questa nuova proposta per l’inverno 2013?