Desigual, catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Desigual, catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Desigual, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Desigual ci presenta una collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 tra le più colorate e sbarazzine viste finora. Il brand noto a livello mondiale per i suoi capi stampati in toni sempre molto vivaci a prescindere dalla stagione, si prepara ai mesi caldi attraverso creazioni dallo stile moderno e giovanile, outfit da giorno e da occasione davvero irresistibili.

    Top mesh Desigual

    Le tinte pastello e i toni sorbetto bon ton come il rosa e il turchese rappresentano quest’anno uno dei must have Primavera/Estate 2016 più glamour, nuances che Desigual sceglie di abbinare lungo la superficie dei suoi articoli più trendy. La linea di abiti del marchio è come sempre la più ricca di creazioni originali, modelli proposti in forme scivolate, svasate o a tubino per accontentare proprio tutti i gusti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea spazia tra minidress con stampe floreali, astratte, optical o multicolor e forme combinate con corpetti a contrasto con la gonna, abiti che si fermano sul ginocchio e forme midi più lunghe. In coordinato Desigual pensa blazer sfiancati o più ampi, giacche mezzopeso, cardigan e piumini estivi nella stessa ricca gamma di colorazioni.

    Maglia a righe Desigual

    Primo piano nella proposta del brand sul denim, materiale di punta di tutte le collezioni estive più trendy. Il marchio pensa giacche dall’effetto degradé su base in jeans chiaro, dalle applicazioni patchwork lungo maniche e tasche.

    In abbinamento sono stati ideati i jeans skinny, capri e le forme boyfriend più larghe che ripropongono lo stesso tipo di decorazioni vivaci.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, anche Desigual introduce tra le sue novità estive bluse e camicie ispirate alla moda anni ’70, modelli scanditi da fantasie floreali o tropical cui fanno da contraltare jumpsuit interamente stampati e coordinati con bluse e pantaloni a palazzo che di certo non passano inosservati.

    Gli spolverini minimal chic della linea sono ispirati a un mood più raffinato, pensati a tinta unita o con motivi a righe in stile navy su base in black & white. Nero anche per le giacche di pelle e i pantaloni con strappi dal mood rock glam.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Desigual nella nostra fotogallery o sul sito ufficiale del marchio, qual è il look più adatto al vostro stile dalla nuova proposta?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDesigualModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI