Desigual, il catalogo Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Desigual ci presenta una nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2015-2016 in tinte forti e in forme di tendenza. Il celebre marchio si è guadagnato un enorme successo a livello mondiale negli ultimi anni grazie al mood deciso e moderno delle sue creazioni, articoli solari in nuances sempre molto vivaci a prescindere dalla stagione cui è davvero impossibile resistere. Scopriamo insieme le novità firmate Desigual per i mesi freddi.

    Desigual ha costruito il suo successo su capi d’abbigliamento e accessori unici nel loro genere, modelli dal mood sbarazzino che conservano sempre forme molto femminili e sono spesso impreziositi da dettagli audaci, in linea perfetta con i must have più cool della stagione.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Desigual premia nella sua proposta capispalla con stampe intriganti, modelli in diverse lunghezze e materiali per accontentare proprio tutti i gusti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo abbigliamento Desigual online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, la proposta comprende cappotti lunghi con applicazioni in pelliccia pastello lungo collo, tasche e polsini, modelli etno-chic con fantasie geometriche vivaci cui si alternano cappotti lunghi in lana, modelli corti in pelliccia in varianti con maniche a palloncino o con cintura che sottolinea il punto vita e versioni con decori multicolor lungo i pannelli frontali.

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano il successo dei capispalla oversize quest’anno, così eccoli farsi largo anche nella proposta firmata Desigual in versioni vivaci con zip classiche oppure asimmetriche, in varianti che si fermano sulla coscia o più lunghe. La linea di abiti Desigual premia modelli a tubino aderenti alla silhouette realizzati in lana, accanto a versioni satinate con gonne plissè, a minidress ariosi senza maniche e a varianti a maniche lunghe dai ricami più bon ton.

    La proposta Desigual non dimentica novità più sbarazzine e casual chic, a cominciare dai montgomery in tinte pastello come il giallo in coordinato con jeans in denim chiaro con strappi, con pantaloni dalle stampe vivaci e coordinati con gonne a ruota o aderenti. Sfogliate tutte le immagini della collezione Desigual nella nostra fotogallery, vi piace lo stile deciso della proposta dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?