DKNY scarpe per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Avete le scarpe giuste per l’estate? Se ancora siete incerte vuol dire che non avete ancora conosciuto la nuova collezione di scarpe DKNY per l’estate 2012. La collezione di Donna Karan si compone di tantissimi sandali, alti, medi e bassi e delle immancabili zeppe in corda. Se siete alla ricerca di calzature fresche, comode e all’ultima moda, vi consigliamo di sfogliare le foto delle scarpe di DKNY raccolte, appositamente per voi, all’interno della nostra fotogallery.

    Basta poco per sfoggiare un perfetto look estivo. In effetti, durante la stagione calda, un abitino e dei sandali possono bastare per un outfit come si deve, ma cosa fare se non si hanno i giusti componenti? per questo bisogna sempre consultare le ultime collezioni degli stilisti per avere un quadro completo e capire come ci si vuol vestire e cosa comprare per mirare a quel look. Ultimamente, proprio in fatto di scarpe, vi abbiamo proposto delle magnifiche collezioni estive come quella di Dsquared2, ricca di modelli anche molto particolari. Se preferite qualcosa di più convenzionale, comodo e che difficilmente il prossimo anno si potrà dire obsoleto, dovete assolutamente conoscere la nuova collezione di scarpe DKNY realizzata per l’estate 2012.

    La nuova collezione di scarpe estive DKNY si compone di sandali con tacco alto, con tacco medio e bassi e zeppe, alte e medie.

    Sandali alti DKNY

    La collezione di scarpe DKNY per l’estate 2012 si apre all’insegna dei sandali con tacco alto. Tra questi notiamo subito i bellissimi sandali Sasha con leggero platform e tacco 12 cm. Sono realizzati in pelle cipria liscia ed effetto pitone, che caratterizza anche la fascia sulle dita. Un modello molto carino e perfetto anche per il tardo pomeriggio è Leslie, un sandalo con fascia sulla punta e incrocio che cinge la parte alta del collo del piede e la caviglia. Le fasce sono nere caratterizzate però da un effetto luce molto particolare.

    Se preferite qualcosa di più ‘fasciante’ di sicuro apprezzerete i sandali Lizzie, in pelle cuoio, con effetto multi strap. Hanno il tacco largo, sono spuntate e hanno il cinturino che cinge la caviglia.

    Se i tacchi alti non sono adatti a voi, non preoccupatevi, DKNY propone anche sandali con tacchi più bassi, come i sandali Valentina con effetto Criss Cross dovuto alle strisce nere che si incrociano per tutto il piede. Il tacco è piramidale e non supera i 6 cm.

    Sandali bassi DKNY

    All’interno della collezione di scarpe DKNY c’è spazio anche per i sandali bassi. Tra questi notiamo subito i sandali infradito Cameron. Sono realizzati in pelle nera effetto luce dovuto alla lavorazione pitonata.

    Comodissime e fascianti i sandali bassi Carminne, in pelle nude, con fascette multi strap che cingono interamente il piede.

    Zeppe DKNY

    Passiamo ora alle zeppe che DKNY propone in grande quantità. Siamo subito catturate dai sandali con zeppa Corinne, visti anche in passerella durante la sfilata DKNY Primavera-Estate 2012. Questo modello è proposto in versione multicolor declinato in tinte forti.

    Tra le zeppe più alte, notiamo subito il modello Kassy multistrap e Kendra, anche questo caratterizzato da tantissime fascette ma in pelle snake.

    Tra le zeppe ci sono anche le espadrillas alte Patricia, realizzate in tela nera e corda naturale. Sono piuttosto alti ma hanno un platform molto lineare, sono i sandali Rita con zeppa nera e beige.

    Tra le zeppe un po’ più basse notiamo poi il modello Erika con 6 cm di altezza e i sandali infradito Huntington, comodi e pratici anche per andare al mare.

    Che ne pensate di questa nuova collezione di scarpe DKNY realizzate per l’estate 2012?