Dodo Pomellato accessori primavera estate 2011

da , il

    Dodo Pomellato accessori primavera estate 2011

    Oggi diamo uno sguardo al lato accessori che, ricordate, non devono mai mancare nei nostri outfit, sono loro a fare la differenza! Quelli che vi voglio mostrare in questo post sono il foulard e i ciondoli Dodo di Pomellato. La linea Dodo è famosa, conosciuta e apprezzata per il suo stile giocoso e gioioso con il quale disegna animaletti e li rende gioielli. Solo meno di un mese fa vi ho mostrato la simpatica collezione pensata per la festa degli innamorati, San Valentino, mentre oggi ci occupiamo della primavera che finalmente sembra bussare alle nostre porte. Siete pronte per mettere a frutto tutti gli insegnamenti e i consigli moda collezionati in quest’ultimo periodo?

    Le linee Pomellato senza da sempre molto accese, fresche e le ragazze ne vanno matte ma Dodo, la linea cardine di Pomellato, è sicuramente quella che riscuote maggior successo. La collezione Dodo di San Valentino ha fatto scalpore, molte le ragazze che hanno richiesto al proprio boyfriend un anello, collana e/o orecchini della bellissima 100% amore.

    La piccola collezione pensata per la primavera estate 2011 firmata Dodo by Pomellato prevede un foulard declinato nelle nuances lime, fragola, mirtillo e papaya e quattro nuovissimi ciondoli rappresentanti una stella marina, un polipo, una ranocchietta e una farfalla. I foulards sono molto frizzanti, all’interno di una cascata di cuori recintata dalla scritta del marchio c’è tutta la fattoria degli animaletti charms di Dodo by Pomellato. Sono tutti lì e li potremo avere attorno al nostro collo. Sarebbero perfetti questi foulard da abbinare su t-shirt carine e trench, non credete? E magari si può adornare il collo proprio con uno di questi graziosissimi ciondoli, impreziositi di pietruzze preziose, infilandoli all’interno di una catenina d’oro giallo.

    La mini collection di accessori di Dodo by Pomellato è una limited edition e si può acquistare esclusivamente a Milano all’interno del Temporary Store in Corso Mattetti 9.