Duck Farm, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Duck Farm by Fix Design introduce la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento, una linea come sempre molto giovanile, vivace e sbarazzina che premia alcuni dei trend più interessanti dell’ultimo periodo: denim style, stampe e inserti di carattere. La linea giovane della griffe Fix Design riprende in parte lo stile bon ton e chic della collezione principale, ma aggiunge anche accenti audaci, colorazioni più vistose e un mood casual perfetto per completare look da giorno che non passino inosservati.

    Del resto, questo tipo di stile è il marchio di fabbrica delle collezioni Duck Farm, come abbiamo visto di recente sfogliando le immagini del catalogo primavera estate 2013. Per la sua linea regolare, Fix Design ha voluto una collezione invernale romantica e molto raffinata, puntando su una palette cromatica neutra che non ha disdegnato però toni scuri e in particolare il nero.

    La linea giovane Duck Farm investe a sua volta sui colori tipici della stagione autunnale, ma non dimentica accenti forti e di carattere, come avrete modo di vedere nella nostra fotogallery. La linea di abiti e minidress Duck Farm premia infatti modelli lunghi fino al ginocchio, realizzati in lana in colori scuri come il grigio e il nero, con motivo decorativo a trecce o con cintura elastica in vita e abbottonatura sulla schiena.

    Si affiancano a minidress con maniche corte, con logo in primo piano ed elastico inferiore che indossato diventa una minigonna. Non mancano modelli con cappuccio e abbottonatura frontale da indossare sui leggings o su jeans stretch, minidress che Duck Farm declina anche in altri colori come il bianco.

    Nella sua linea di capispalla Duck Farm inserisce mantelle con maniche a pipistrello da indossare sulle t-shirt con stampa della linea, cappotti doppiopetto o con zip e caban in colorazioni più chiare dall’effetto vintage. La linea di felpe, come quella di t-shirt, premia modelli con stampa centrale su base in toni di blu scuro, bianco, nero, verde militare o grigio.

    Non mancano le classiche stampe bandiera che tra l’altro la griffe adatta anche alle giacche di jeans, capo immancabile in tutte le collezioni autunnali quest’anno. Parka con collo in ecopelliccia e fantasia camouflage si alternano ai più classici montgomery, mentre nella collezione di pantaloni spazio a jeans skinny o super skinny, a modelli in tessuto colorato e a forme chino più mascoline.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di abbigliamento Duck Farm?