Elena Mirò, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

Elena Mirò, collezione primavera estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Collezioni Primavera/Estate 2013, Elena Mirò
Ultimo aggiornamento:

    Elena Mirò presenta la sua bellissima collezione di abbigliamento primavera estate 2013. Ancora una volta una proposta vivace, fresca e di carattere, capace di esprimere al meglio l’idea di gioia e rinascita associata alla bella stagione. Colorazioni vibranti, colori pastello, stampe caratteristiche segnano la nuova collezione, ma non mancano motivi meno eccentrici e tocchi di classe più ricercati, nello stile tipico del marchio. Dagli abiti ai minidress, dai coordinati ai tailleur, dai jeans ai look casual, Elena Mirò ha realizzato una collezione primavera estate 2013 che è davvero una festa per gli occhi. Diamole uno sguardo più da vicino.

    Come molte di voi sapranno Elena Mirò è un marchio di moda dedicato alle taglie comode, tra l’altro l’unico che sfila durante Milano Moda Donna. La moda curvy sta acquisendo negli ultimi anni sempre più importanza e molte fashion victim ne sono grate. Per cui in barba ai classici canoni estetici, spazio a forme più vistose, a linee morbide e intriganti, e a collezioni come quelle di Elena Mirò che sanno come valorizzare un’idea di donna moderna e all’avanguardia, fiera del proprio corpo.

    La nuova proposta primavera estate 2013 che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, è davvero variegata e vivace.

    Immortalati negli scatti della recente campagna pubblicitaria, gli outfit più deliziosi sono costituiti da abiti e minidress ariosi nei colori moda più glamour del momento. Spazio dunque ad abiti sul ginocchio dalla forma asimmetrica, con manica unica, e cintura a vita alta, a modelli più aderenti senza maniche e con fantasia bicolor, e ancora a varianti segnate da particolari stampe colorate, il cui effetto è smorzato da trench più bon ton.

    Tubini in colorazioni accese come il fucsia sono abbinate a top e camicie in seta con motivo floreale, mentre blazer più casual aggiungono carattere ai jeans della collezione. Per il catalogo White invece spazio a forme più eleganti e ricercate e a scelte cromatiche molto meno vistose. Bianco, beige, taupe i colori di punta, adattati ad abiti, minidress, trench e cardigan impreziositi da applicazioni luccicanti.

    Tra le ultime novità della collezione primavera estate 2013 di Elena Mirò si fa notare poi la linea For.Me, che propone nel suo catalogo pochi look, ma tutti decisamente glamour e seducenti. Punto vita, fianchi e scollature sono gli elementi di forza valorizzati, per abiti da sera o da occasioni davvero incantevoli, ma anche eccentrici nelle scelte cromatiche.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Elena Mirò?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaCollezioni Primavera/Estate 2013Elena Mirò
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI