Emamò, costumi e beachwear Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Emamò presenta la sua collezione di beachwear e costumi da bagno per l’estate 2015, una delle più raffinate e femminili della stagione. Il marchio specializzato proprio nel campo della moda mare pensa una linea estiva caratterizzata da capi stampati molto belli, bikini, costumi interi, abiti e caftani chic che di certo sanno come farsi notare. Scopriamo insieme le novità della collezione 2015 firmata Emamò.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2015 rilanciano per la stagione il must have dei capi con stampe vivaci, motivi floreali, tropical, multicolor in stile anni ’70, fantasie a pois o a righe che caratterizzano in questi mesi tutte le linee di beachwear più esclusive.

    Emamò sceglie come leit motiv della sua proposta i motivi floreali e in particolare i disegni paisley dall’allure più retrò e ricercato. Il catalogo costumi Emamò che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo dei bikini.

    Parliamo di modelli con triangolo superiore abbinato a slip con fascia fissa, larga o stretta, a brasiliani o culotte da scegliere in base ai vostri gusti. Previsti sia nelle versioni con ferretto che in quelle prive, i bikini con triangolo sono declinati in vesti a tinta unita come quelle crochet in total white, must have di grande successo quest’anno, nelle varianti vichy con motivo a quadretti su base in toni sorbetto come il turchese e in quelle con ricami romantici che percorrono sia il pezzo superiore che quello inferiore.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015, anche Emamò dedica un posto di primo piano ai bikini a fascia nella sua nuova proposta: i bikini crochet in stile anni ’70 lasciano il passo a modelli con fasce interamente rivestite da fantasie floreali, a quelli con disegni tropical in tinte vitaminiche come il giallo e l’arancione, a versioni bicolor o in color block dal taglio più audace.

    Come vi anticipavamo, Emamò ha realizzato anche una ricca selezione di capi di moda mare: i caftani nella forma di tuniche anni ’60 e nelle versioni con elastico in vita si affiancano ad abiti lunghi dai motivi floreali, a jumpsuit e pantaloni a palazzo con elastico che riprendono lo stesso tipo di fantasie e colorazioni dei costumi della collezione.

    Date uno sguardo alle novità Emamò nel campo dei costumi e del beachwear nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi dalla proposta per l’estate 2015?