NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emilia Clarke: i look più fashion dell’attrice [FOTO]

Emilia Clarke: i look più fashion dell’attrice [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Emilia Clarke ha indossato look molto fashion sui red carpet più belli del mondo, attrice in rapidissima ascesa nell’Olimpo hollywoodiano che ha riservato spesso sorprese interessanti nelle sue scelte di outfit. La Clarke è nota per il suo ruolo nella serie dei record “Il Trono di Spade”, ma ha recitato anche in diverse pellicole cinematografiche di successo. Rivediamo insieme i suoi outfit più glamour.

    Golden Globe awards a los Angeles

    Classe 1986, Emilia Clarke è nata nel Berkshire e ha cominciato a recitare all’età di 3 anni. Ma il successo per lei, come molti sapranno, è arrivato con il ruolo di Daenerys Targaryen, la madre dei draghi, nella serie “Il Trono di Spade”, che le ha guadagnato tre nomination agli Emmy Awards. In tempi più recenti è stata consacrata anche sul grande schermo grazie alla pellicola drammatica “Io prima di te”, per la cui promozione la Clarke ha calcato i tappeti rossi più belli del mondo.

    I suoi outfit da red carpet sono sempre molto curati, come abbiamo visto sfogliando le immagini dei look delle star agli Oscar 2016. Se da una parte gli abiti neri sono un classico che l’attrice ha sfoggiato in diverse occasioni, dall’altra la Clarke adora i toni pastello e quelli più intensi: rosa cipria per il vestito Chloè dalle balze sovrapposte scelto per la premiere londinese del suo ultimo film, sfumature di rosso più audaci per i modelli Victoria Beckham, Dior e Ralph Lauren in diverse occasioni pubbliche, tocchi di verde e magenta per le partecipazioni a party ed eventi più glamour.

    Trono di spade ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Ma la Clarke non ha mai negato la sua passione per look più bon ton e romantici.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, l’attrice adora i capi firmati dalla maison italiana Dolce & Gabbana: l’abbiamo vista inguantata in un tubino di pizzo verde della griffe, ma anche in abiti con le iconiche applicazioni floreali tipiche del marchio. I photocall dei suoi film sono costellati di vestiti midi o con coletti Peter Pan molto chic, modelli firmati Michael Kors, Oscar De La Renta, Miu Miu, Donna Karan, Erdem e Prada, per citare solo alcuni nomi. Non sono mancati minidress più seducenti e coordinati di carattere con giacche di pelle e anfibi per le uscite più informali.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look di Emilia Clarke più fashion tra quelli sfoggiati finora dall’attrice?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
    PIÙ POPOLARI