Etro borse collezione Pre-Fall 2012: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    In attesa degli arrivi della collezione Etro Autunno-Inverno 2012-2013 godetevi la collezione di borse Pre-Fall 2012 e scoprite tutti i prezzi. Etro propone le stampe con ghirigori in marrone alle quali ha aggiunto dei cani. Le borse di questa linea Pre-Fall di Etro sono piuttosto classiche, facilmente portabili, soprattutto i modelli più capienti perfetti per il giorno. Piccola rivoluzione, invece, per quel che riguarda le proposte da sera, ovvero le pochette. Per scoprire tutte le borse della collezione Etro Pre-Fall 2012 non vi resta che sfogliare le immagini presenti all’interno della nostra fotogallery.

    In questo periodo è bene iniziare a farsi un’idea di quelle che saranno le prossime proposte autunnali e in fatto di borse non ci piace perder tempo. Finora sono molte le collezioni di borse Pre-Fall 2012 che abbiamo attentamente studiato, come quella di Christian Louboutin, elegante e dettagliata, e quella di Bally, decisamente più preziosa (e costosa). In questo articolo, invece, vi mostriamo le borse della collezione Etro Pre-Fall 2012, ve le descriveremo e vi riveleremo i prezzi di ogni singolo modello.

    Nella nuova collezione di borse Etro Pre-Fall 2012 troviamo moltissimi modelli in pvc son stampa Paisley. Tra questi c’è un praticissimo bauletto in pvc testa di moro, con disegni che tendono al marrone più chiaro e al rosso. Il bauletto in pvc con stampa Paisley Queen ha dettagli in metall gold e costa 495 euro.

    Sulla stessa linea c’è un altro bauletto in pvc con stampa Paisley caratterizzata dalla presenza di un cane, cinture e corno. Tutti questi disegni in più regalano a questa bauletto color marrone molta più luminosità. Realizzato interamente in Italia, questo bauletto di Etro costa 515 euro.

    I cani caratterizzano molte delle proposte Pre-Fall di Etro e, infatti, li troviamo anche su una shopping bag. La borsa shopper in pvc, modello medio, con stampa Paisley, è un pratico, comodo e capiente modello da giorno. Anch’essa è declinata in marrone medio e costa 430 euro. Ad essa, se volete, potete abbinare anche il portafoglio, che si lega bene anche al bauletto con il cane. Il portafoglio Pasiley in pvc con zip è sempre marrone, caratterizzato dalla figura di un cane, ha disegni color oro e costa 310 euro.

    A proposito di borse da giorno, la shopper Paisley di Etro in pvc è disponibile anche in una variante più decorata, caratterizzata, infatti, da cascate di borchiette tonde oro di diverse dimensioni. La borsa sembra essere ricoperta da piccole gocce di pioggia, davvero bella, e costa 570 euro.

    Completano la collezione di borse le pochette in pelle Labyrinth. Sono disponibili in due versione, in pelle rossa e nera o in pelle verde e nera. Sono molto capienti, sebbene sottili, e costa 835 euro.

    Che ne pensate di questa nuova collezione di borse Etro Pre-Fall 2012?