NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Sanremo 2017: i look della prima serata [FOTO]

Festival di Sanremo 2017: i look della prima serata [FOTO]
da in Celebrity style, Moda, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    In occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2017 le donne sul palco dell’Ariston hanno indossato abiti da sogno, creazioni eleganti e in alcuni casi anche più eccentriche e giovanili firmate dalle griffe di moda italiane e straniere più celebri a livello mondiale. A tenere banco i look Givenchy indossati da Maria De Filippi che conduce accanto a Carlo Conti: rivediamo insieme gli abiti della prima serata di Sanremo 2017.

    Sanremo 2017, la prima serata

    I look di Maria De Filippi hanno subito un’importante evoluzione fashion negli ultimi anni, e quelli indossati a Sanremo rientrano a pieno titolo tra i più chic pensati per lei. Come annunciato settimane fa, a curare i cambi d’abito della conduttrice è la maison francese Givenchy e il suo a oggi ex-direttore creativo Riccardo Tisci: il primo è un incantevole abito nero rivestito di glitter e punti luce dalla gonna semitrasparente, un modello estremamente sofisticato. Il secondo vestito è una creazione da sogno, un abito in stile anni ’20 color avorio corto sotto il ginocchio con una pioggia di frange gioiello abbinato a scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia.

    Le cantanti più eleganti a Sanremo 2017

    Elodie si esibisce con un abito lungo dalla base nera e dalla stampa dorata con spacchi e spalle nude, un modello firmato Etro. Eleganza classica per Fiorella Mannoia, inguantata in un tailleur nero in cady con pantaloni svasati e giacca decorata con cristalli lungo le maniche, look firmato Antonio Grimaldi. Stile bon ton dall’ispirazione vintage per l’abito lungo Philosophy by Lorenzo Serafini con rouches, plissettature e dettagli neri scelto da Carmen Consoli, di certo uno dei più eleganti, mentre Paola Cortellesi incanta indossando un abito nero Giorgio Armani dal taglio classico con dettagli luccicanti lungo il corpetto.

    Estremamente raffinata anche Rocio Munoz Morales, questa volta a Sanremo in veste di ospite: per lei un abito scultura Francesco Scognamiglio argento e rosa cipria con inserti gioiello all-over dalla forma scivolata e fasciante.

    Cantanti Sanremo 2017

    Molto eccentrico il look di Giusy Ferreri, un coordinato con pantaloni a zampa e top in stile blazer sfiancato dalla base nera con stampa di labbra rosse all-over, forse non il più adatto per il palco dell’Ariston. Originale anche il look di Lovodica Comello che indossa un abito combinato con corpetto semitrasparente e gonna nera rivestita di applicazioni colorate dalla collezione Vivetta. Tra i look più audaci ricordiamo quello della giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta che arriva all’Ariston con un coordinato Alberta Ferretti formato da crop top dalla scollatura generosa e gonna a ruota con spacco alto. Ma a lasciare tutti senza parole è l’outfit della giocatrice di pallavolo Valentina Diouf, un vestito tattoo nero e rosso abbinato a un’acconciatura con tinta verde impossibile da far passare inosservata.

    660

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModaFestival di Sanremo
    PIÙ POPOLARI