Foulard Burberry primavera-estate 2012: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    I foulard di Burberry primavera-estate 2012 sono tra gli accessori must have di questa stagione. I foulard, in genere, sono gli elementi iconici della primavera e lo saranno sicuramente anche dell’estate. Si tratta di un nuovo trend del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Tutto l’abbigliamento e anche gli accessori si rivestiranno di tessuti in seta o materiali delicati con raffigurazioni fantasiose, tipiche dei foulard. Oggi abbiamo scelto di parlarvi dei foulard di Burberry perché sono tra quelli più cercati, amati e fashion del momento. Ci sono diverse linee che Burberry propone all’interno della sua nuova collezione e siamo pronte a presentarvele.

    I foualrd di Burberry, come detto, sono uno degli oggetti del desiderio di questa nuova stagione calda. Si sa, quando la stagione cambia anche le proposte si rinnovano. Accanto al check classico di Burberry ci sono anche tanti nuovi colori e fantasie. Vediamo quali sono.

    Foulard Burberry Haymarket check colorato

    Partiamo subito col parlare del check classico, ovvero, l’Haymarket di Burberry. Questo modello è realizzato in seta e, oltre al classico e conosciutissimo check di Burberry, è caratterizzato da bordi colorati. È disponibile quindi con bordi rossi, turchesi, cioccolato e arancio tangerine, colore del 2012. Il prezzo di questo modello è 235 euro.

    Foulard Burberry Mega Check in satin di seta

    I foulard mega check in satin di seta sono dei modelli molto grandi e rettangolari (70×190 cm). Sono caratterizzati dagli orli arrotolati su tutti i lati e sono disponibili in tantissimi colori. C’è il check viola e turchese, nero e fumo, quello definito ‘trench’, il check blu zaffiro, quello larice e argento e, infine, quello rosso e rosa. Il prezzo di un foulard Burberry mega check in seta è 250 euro.

    Foulard Burberry in seta Exploded check

    È il modello sicuramente più classico. I foulard della linea Exploded check sono realizzati in morbida seta e hanno il bordo tono su tono. Sono piuttosto grandi e quadrati (100×100 cm). Sono disponibili nel classico check cammello, nero fumo o trench e costano 285 euro.

    Foulard Burberry super Exploded check

    Questi modelli sono simili a quelli appena descritti solo che sono più piccolini (50×50 cm) e hanno bordi colorati in contrasto e orli impunturati a mano. Disponibili nei colori trench, nero fumo e cammello, costano 105 euro.

    Foulard Burberry in seta double face

    Infine, fanno parte della nuova collezione anche in foulard double face realizzate rigorosamente in seta e caratterizzate da piccole frange sul lato stretto. Il logo Burberry è stampato, come potete vedere dall’immagine, e sono rettangolari (65×180 cm). Sono disponibili in rosso, blu zaffiro, trench pallido e giallo scuro e costano 335 euro.