Foulard Gucci: prezzo flora, classico, nastro e altri modelli [FOTO]

da , il

    I foulard Gucci della nuova collezione sono moltissimi e colorati, con stampe fantasiose sempre nuove e bellissime con il nuovo foulard Gucci flora. I modelli sono davvero molti e i prezzi piuttosto accessibili, considerando che stiamo parlando di una delle più grandi maison del mondo. Il costo di un foulard Gucci rispetto a quelli di Hermes, dei quali ci siamo già occupate, è inferiore, e di molto! E poi i foulard questa stagione la fanno da padrone, quindi perché non sceglierne qualcuno carino tra i bellissimi modelli in pura seta di Gucci?

    Le maison internazionali hanno realizzato tantissimi foulard in vista della bella stagione. Considerando che quest’anno è (ri)scoppiata la foulard mania, non si può fare a meno di avere tra le mani un foulard pregiato. Ultimamente ci siamo occupate molto di questi preziosi accessori; vi abbiamo mostrato i bellissimi, e costosissimi, modelli di Hermes e i fazzoletti in seta di Burberry. I foulard di Gucci sono molto colorati, le fantasie riprodotte su questi piccoli pezzi di stoffa raffinata sono molto primaverili. Con uno dei foulard di Gucci potete anche vestirvi completamente di nero perché sarà lui il pezzo forte del vostro outfit! Ma ora vediamo quali sono le novità in ambito foulard di casa Gucci.

    Foulard Gucci flora

    Foulard Gucci flora

    È subito primavera con il foulard Gucci sovratinto a stampa flora realizzato in twill di seta 100%. Modello quadrato (90×90 cm), il foulard Gucci flora è disponibile in beige, bianco, nero, blu notte/bianco e costa 295 euro.

    Foulard Gucci Huston e Gucci 1973

    Foulard Gucci Huston e Gucci 1973

    Questo particolarissimo modello riproduce centralmente il motivo monogrammatico interno e, tutto intorno, si incrociano delle micro cinturine su sfondo tinta unita. È disponibile nella variante viola scuro e rosa oppure marrone e bianco e costa 280 euro.

    Foulard Gucci scatola magica

    Foulard Gucci scatola magica

    La stampa ‘scatola magica’ presenta per bene questo magnifico foulard. All’interno di questo c’è un quadrato che sembra essere uno scrigno che esplode, un po’ come il vaso di Pandora. È disponibile in due varianti, viola scuro e viola chiaro oppure rosa antico e avorio. Realizzato totalmente in twill di seta, costa 280 euro.

    Foulard Gucci pizzo

    Foulard Gucci pizzo

    La stampa pizzo è realizzata su chiffon di pura seta ed è disponibile nella variante sfondo bianco con ricamo nero oppure cipria con ricamo nero. È più grande dei precedenti (100x110cm) ma costa meno: 195 euro.

    Foulard Gucci nastro

    Foulard Gucci motivo nastro

    Realizzato totalmente in twill di seta, il foulard Gucci stampa nastro è caratterizzato, appunto, da un’esplosione di nastri che si intrecciano tra loro. È disponibile nelle varianti blu e bianco e marrone chiaro e rosso. Prezzo 280 euro.

    Foulard Gucci classico

    Foulard Gucci motivo iconico

    Le stampe classiche sono intramontabili e Gucci lo sa benissimo. Tra i vari foulard proposti per la nuova stagione ce ne sono moltissimi con stampe iconiche e disponibili in tantissimi colori, ma se volete proprio qualcosa di super classico vi consiglio di optare per i due colori iconici del brand: il rosso e il verdone. Anche i foulard della linea classica costano 280 euro.