Gas, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Gas Jeans presenta la sua nuova collezione di abbigliamento realizzata per la primavera estate 2013, stagione da sempre sinonimo di colore, stampe floreali e forme più eccentriche. Anche Gas fa suoi questi trend e pensa una proposta vivace e sbarazzina, adatta alle fashion victim più giovani ma anche a tutte quelle che amano osare senza essere mai troppo eccessive. La collezione spazia infatti tra jeans in diverse forme e lavaggi, giacche e blazer, abiti, minidress e coordinati per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Diamole uno sguardo più da vicino.

    In questo periodo sono tanti i brand di moda giovane che ci propongono collezioni davvero particolari, a cominciare da Stradivarius che ha voluto quest’anno una linea estiva ispirata ad atmosfere esotiche e caratterizzata da stampe e motivi decoratici etnici, per arrivare poi ad Artigli che invece pensa una collezione primavera estate 2013 aperta a tante ispirazioni e ricca di idee glamour. Anche Gas trova il modo di adattare in maniera personale i must have più cool della stagione, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Come saprete, nelle collezioni Gas il jeans ha un posto di primo piano. Una delle novità introdotte di recente dalla griffe è quella dei push up jeans, modelli realizzati per valorizzare le forme e proposti principalmente in versioni skinny aderenti alla gamba. Molto belli i modelli boyfriend più larghi da arrotolare sul polpaccio e i jeggings nelle versioni a cinque tasche, a vita bassa o con lunghezza sulla caviglia.

    Ad accompagnare la linea di jeans Gas pensa camicie con maniche arricciate proposte nelle versioni country con motivi a quadri, giacchini di jeans con maniche a tre quarti e ancora chiodi di pelle dal mood biker da sovrapporre alle tantissime t-shirt e ai top della collezione. I top sono pensati in cotone o in jersey e hanno stampe molto belle a completare la forma, da quelle con stelle ai motivi floreali su basi in toni pastello molto vivaci.

    Più elegante e ricercata la linea di abiti e gonne che spazia tra modelli traforati senza maniche corti sulla coscia, varianti a maniche lunghe, gonne asimmetriche con elastico in vita e ancora modelli a tubino nelle versioni strapless o con bretelle da portare con i blazer della collezione, in tessuto morbido o rigido.

    Completano la collezione Gas maxi-t-shirt in tanti colori da indossare sui leggings. Vi piace la proposta Gas per la bella stagione primavera estate 2013?