Gioielli Aurelie Bidermann Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Gioielli Aurelie Bidermann Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

    I gioielli di Aurelie Bidermann sono tra i più amati del momento. In anteprima vogliamo presentarvi i gioielli Aurelie Bidermann Autunno-Inverno 2012-2013. Aurelie Bidermann realizza gioielli eccentrici e particolari, utilizzando materiali diversi che differenziano ogni prezzo anche sul prezzo. La collezione di Aurelie Bidermann è decisamente particolare e quella della prossima stagione fredda è, stranamente, etnica. Nelle immagini all’interno dell’articolo potete vedere collane, bracciali e anelli della collezione Aurelie Bidermann Autunno-Inverno 2012-2013.

    I gioielli di Aurelie Bidermann hanno decisamente caratterizzato l’estate 2012. Moltissime ragazze, che si sono letteralmente innamorate dei bracciali con catena, hanno deciso di realizzarli personalmente e venderli a prezzi competitivi; così ha fatto anche la creatrice dei braccialetti Color Chain, ma non è l’unica! Ad ogni modo Aurelie Bidermann ha ispirato fortemente le fashioniste e ora è al centro delle preferenze di molte donne. In questo articolo, infatti, vogliamo offrirvi in anteprima alcuni dei pezzi che faranno parte della collezione di gioielli Aurelie Bidermann Autunno-Inverno 2012-2013 e vi riveleremo anche i prezzi. Pronte per scoprirli?

    Aurelie Bidermann bracciali

    Made in France, i gioielli di Aurelie Bidermann per la prossima stagione invernale sono etnici, ispirati alle antiche popolazioni azteche e maya. I gioielli della stagione invernale sono realizzati in metallo gold, proprio come le collane Aurelie Bidermann. Il collier Mendoza è caratterizzato da tre fili di catena ricoperta di oro 18k e smaltato di azzurro. Costa 3040 euro. L’altro collana è caratterizzata decisamente da un grande medaglione etnico e costa 660 euro.

    Anche sui bracciali c’è un po’ di colore. Dettagli turchesi smaltati per il bracciale Mendoza, costa 1575 euro. Carinissimo anche il bracciale lungo e rigido sul quale sono incastonate pietre colorate e dalla forma irregolare. Il bracciale costa 862 euro.

    Aurelie Bidermann anelli

    Anche gli anelli sono molto particolari, ma vi consigliamo sempre di abbinarli almeno a una delle bellissime collane di Aurelie Bidermann. Il modello Zia è un anello largo caratterizzato da microcatene intrecciate. Costa 225 euro. L’anello Tao è essenzialmente una catena piccola e sottile e costa 120 euro.

    Che ne dite di queste creazioni preziose realizzate da Aurelie Bidermann per la prossima stagione invernale, c’è qualcosa che fa per voi?