Gioielli Pandora Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di gioielli Pandora per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempie di novità irresistibili, gioielli e bijoux che conquistano al primo sguardo. Il brand amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo soprattutto per i suoi accessori componibili e personalizzabili ha pensato in vista della stagione fredda creazioni femminili e ricercate, per aggiungere un tocco chic a ogni tipo di look.

    I bracciali personalizzabili Pandora

    Sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per un’appassionata di moda, per questo Pandora rinnova ogni anno la sua proposta realizzando creazioni in colori, materiali e forme per tutte le esigenze. Tornano quindi i bracciali in corda, in argento o in oro che il marchio consente da sempre di poter personalizzare con charms per tutti i gusti.

    In vista delle prossime festività natalizie, Pandora ha ideato tanti modelli di pendenti a tema, dai piccoli alberi di Natale ai charms a forma di biscotti e pacchetti regalo. Non mancano però creazioni più raffinate da abbinare agli outfit da sera più eleganti, accessori in colorazioni evergreen chiare e scure, ma soprattutto novità in toni pastello più accesi, dal rosa che piace sempre molto alle fashioniste moderne, al turchese e al blu cobalto che è la tinta di riferimento della stagione, come ci dimostra la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Pinko.

    Gli anelli e le collane Pandora

    La linea di anelli Pandora è come sempre una delle più variegate sulla scena fashion internazionale. La griffe mette a disposizione modelli a forma di fedine più classici e lineari, ma non rinuncia a solitari con pietre singole e a modelli in forme più strutturate e originali. Spazio ad anelli a fascia stretta o più larga dalle applicazioni chic, a creazioni con fiocchi di neve da regalare e farsi regalare e a novità colorate in coordinato con i bracciali e le collane della linea.

    Le collane sono previste in forme lunghe, in oro bianco, giallo o in argento, con pendente unico o multiplo. Grande successo quest’anno per i modelli a più fili e con più pendenti: come potrete vedere sfogliando il catalogo Pandora online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di creazioni dalla maglia sottile con charms a forma di ali, di cerchi e medaglioni con inserti luccicanti lungo l’intera superficie.

    Date uno sguardo alle novità firmate Pandora nelle nostre immagini, qual è l’articolo più bello dalla collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2015-2016?