Gioielli Pandora Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Pandora presenta la sua nuova collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2016, una proposta scandita da creazioni sofisticate e femminili in una ricchissima selezione di forme e colorazioni. In vista dei mesi caldi il brand leader nel settore declina i suoi articoli di punta nei toni tipici della stagione, pensando modelli dalle forme classiche e novità più originali per assecondare proprio tutti i gusti.

    I bracciali Pandora

    Primo piano come ogni anno nella collezione del brand sui bracciali, modelli che le fashioniste di tutto il mondo adorano e che acquistano per se stesse oppure per lasciare senza parole amiche e familiari. La nuova proposta per la stagione calda torna a premiare le forme rigide in argento, da personalizzare con i famosi charms della linea estiva del marchio.

    Ma non mancano bracciali dalla maglia in metallo morbido, impreziositi da pendenti singoli in colorazioni chiare e pastello, così come versioni con charms portafortuna come il quadrifoglio e modelli con zirconi decorativi luccicanti. Spazio anche a bracciali più casual come quelli in corda colorata e regolabile, anche questi da abbellire con simboli romantici o più giocosi.

    I charms

    Cuore della proposta Pandora sono come anno i charms colorati, modelli che il marchio mette a disposizione delle sue clienti in una ricchissima selezione di forme e dimensioni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli a sfera restano i più popolari, pensati in argento dalla superficie liscia, con punti luci o con perle interne colorate nelle tinte più belle del periodo, tra cui il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori must have della Primavera/Estate 2016.

    Spazio anche a cuori piccoli e grandi, a fiocchi, a piccoli cup-cake, a fiori, trifogli, cerchi e sferette abbelliti da punti luce, tagli e lavorazioni che rendono unico ogni modello.

    Gli anelli e le collane Pandora

    A completare la proposta del brand arrivano anche anelli e collane altrettanto fashion. Gli anelli sono previsti nelle forme con fascia sottile oppure più larga, con decorazioni a forma di fiori, cuori o di altri simboli a completare la forma. Spazio quest’anno anche a novità con pietre colorate in toni pastello intensi, gli stessi che tornano per i pendenti delle collane e degli orecchini.

    Tutti gli accessori Pandora possono essere personalizzati scegliendo i charms che preferite, perciò anche la linea di collane propone creazioni in argento dalla maglia stretta o larga, abbinata a pendenti piccoli, medi o grandi per tutti i gusti. Qual è il gioiello Pandora che fa per voi?