Gioielli Rebecca collezione Watamu per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Watamu è il nome della nuova linea di gioielli Rebecca realizzata per l’estate 2012. I bijoux della nuova collezione Watamu brillando e risplendono grazie ai magnifici cristalli che accendono anche le notte più buie. Il pavé di cristalli, infatti, rende unici i gioielli della linea Watamu di Rebecca. Curiose di scoprirli? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery dedicata ai gioielli Rebba Watamu, novità dell’estate 2012.

    Rebecca ci aveva già sbalordito lo scorso febbraio con la collezione di San Valentino. I cuori che caratterizzavano i gioielli della collezione brillavano grazie al film applicato su essi. A quale donna non piace brillare? E poi il cuore è pur sempre il simbolo dell’amore, regalo perfetto da ricevere dal proprio compagno. Ora Rebecca torna per l’estate 2012 con una nuova brillante ed etnica collezione. Si chiama Watamu ed è caratterizzata da pavé di micro cristalli davvero molto eleganti, brillanti e chic.

    La collezione Watamu di Rebecca propone gioielli realizzati in bronzo rodiato o metallo bagnato in oro rosa. Il pavé di cristalli che caratterizza i gioielli Watamu giocano sui toni del blu notte, del giallo o del nero. Numerose sono le proposte tra le quali vediamo spuntare tra le prime gli anelli. Sono proposti anelli molto diversi tra loro. C’è il modello tubolare, quello allungato e quello doppio. I prezzi si aggirano dai 159 ai 199 euro per gli anelli Watamu di Rebecca.

    Rebecca, inoltre, propone anche tantissimi bracciali di formati differenti, rigidi e morbidi, sempre declinati nei tanti cristalli proposti e nei metalli già citati. Potete scegliere tra i numerosi bangle, sottili, medi o larghi. Il modello più piccolino costa 179 euro, il bangle medio costa 249 euro, quello un po’ più grande costa invece 299 euro mentre quello più largo, e anche più spettacolare di tutti, costa 349 euro.

    Se i bangle non fanno per voi, potete sempre scegliere i bracciali morbidi della linea Watamu. Tra questi c’è un modello in bronzo oro rosa e pavé di cristalli alternato ai cerchi concentrici [209 euro] e c’è un modello più semplice caratterizzato dalla sola chiusura pavé [139 euro].

    Carinissime anche le collane. Tra queste vi segnaliamo subito la collana con pendente pavé a goccia sui toni del blu notte, lunga 90 cm e costa 169 euro. Le altre collane, invece, hanno ciondoli tondi pavé singoli o multi-ciondolo. I prezzi variano e partono dai 99 euro fino ai 149 euro di quelle con doppio filo e quella bagnata in oro giallo.

    Completano la collezione gli orecchini Watamu di Rebecca. Sono tutti piuttosto grandi e sono realizzati a cerchi. Alcuni di questi cerchi sono impreziositi dai micro cristalli. A secondo del proprio gusto potete scegliere il modello con pendete più lungo o quello più corto e grazioso ma comunque molto brillante.

    I prezzi partono da 89 euro fino a 179 euro, per il modello più particolare bagnato in oro giallo.

    La collezione Watamu di Rebecca è già disponibile, non lasciatevela scappare!