Guess, la collezione Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Guess introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea grintosa e moderna in cui forme classiche sono abbellite da inserti e motivi a stampa molto fashion. Il marchio è uno dei più abili nel realizzare articoli glamour ispirati ai must have più belli del periodo, così in vista della stagione fredda rinnova completamente la sua proposta. Scopriamo insieme le novità per l’inverno firmate dal marchio americano.

    Osservando i look più belli portati in passerella dagli stilisti di alta moda in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, notiamo che quest’anno più che mai a dominare la scena fashion saranno le fantasie animalier e la pelle nera.

    Le stampa maculate trovano ampio spazio nella proposta firmata Guess, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo abbigliamento Guess online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone abiti aderenti con fantasia animalier in scala di grigi, oltre a coordinati con gonne plissè asimmetriche nelle più classiche sfumature di beige e marrone.

    Collezioni come quella di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge modelli rock glam dal mood audace, perfetti in coordinato con i capi in total leather del marchio americano. La linea di giacche comprende biker jacket con zip asimmetriche e stampe su base nera, oltre a versioni corte in sfumature di beige e rosa cipria più bon ton. La collezione di abiti premia la forma dei tubini, modelli in total black senza maniche o con maniche corte, versioni con ricami dall’effetto pizzo, oltre a incantevoli abiti da sera monospalla anche in total white più raffinato.

    La serie di pantaloni comprende soprattutto jeans skinny in lavaggi chiari o scuri, forme classiche a vita bassa oltre a modelli a vita alta da indossare con bretelle chic. Spazio anche a pantaloni a palazzo dalla gamba più larga, a modelli plissettati o con stampe colorate.

    Nel campo della maglieria Guess propone cardigan strutturati con ricami romantici, felpe sporty chic in una vasta gamma di nuances di tendenza, bluse e top con ricami e applicazioni gioiello da abbinare alle minigonne e alle gonne midi della collezione. Date uno sguardo alle novità del catalogo Guess nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?