Idee regalo Dondup per Natale 2017: i must have più chic da regalare

Tantissime le idee regalo Dondup perfette per Natale 2017, proposte nel campo dell’abbigliamento e degli accessori che faranno felice ogni vera fashionista: dai capi nel più classico rosso agli articoli in cashmere e pelle, ecco i must have firmati dal celebre marchio da donare alle amiche che amano la moda di pregio

da , il

    Dondup firma le idee regalo per Natale 2017 più fashion e di tendenza. Il brand di successo amatissimo dalle appassionate di moda inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni perfette da donare alle amiche fashioniste, dalle giacche agli abiti più belli da sfoggiare per i party delle festività, ma senza dimenticare accessori pratici come i cappelli e le sciarpe in tessuti molto pregiati come il cashmere e non solo. Diamo uno sguardo alle idee regalo più chic firmate Dondup.

    Capi rossi, le idee regalo Dondup perfette per Natale

    Abito rosso in lana
    Abito rosso in lana a trapezio Dondup

    Il rosso è il colore legato nella tradizione al Natale, ma è anche una delle tinte più amate dalle fashioniste e dalle star di tutto il mondo, scelta dalle case di moda più celebri come Dondup per tanti articoli sofisticati.

    Da non perdere tra le novità del brand gli abiti rossi lunghi e corti, dai tubini fascianti più seducenti agli abiti a tunica con gonna a trapezio e piccole tasche lungo il corpetto. Il rosso è anche la nuance delle felpe con volants lungo le maniche più particolari, dei giubbotti corti con elastico in vita e dei pantaloni a palazzo a vita alta, un classico che le donne di tutto il mondo continuano a scegliere una stagione dopo l’altra.

    Abbigliamento e accessori in cashmere: il must have natalizio

    Maglione arancione in lana e cashmere Dondup
    Maglione arancione in lana e cashmere Dondup con scritta Love

    Acquistare un capo in cashmere è sempre una scelta vincente, non c’è donna che non sogni un articolo in questo tessuto morbidissimo e raffinato nel suo guardaroba. Dondup propone un’ampia selezione di creazioni di questo tipo, a cominciare dalle felpe in diverse colorazioni con scritta Love lungo il corpetto, per arrivare poi ai maglioni cropped corti sul punto vita, perfetti per le più giovani.

    Incantevoli anche le sciarpe in morbido cashmere, nelle versioni a tinta unita o bicolore, abbinate ai cappelli in lana e mohair della linea in sfumature di rosso, rosa cipria e nel più classico e sempre amatissimo nero.

    Gli accessori Dondup per chi ama la moda

    Guanti in pelle nera
    Guanti di pelle Dondup

    A completare la linea invernale del brand non mancano accessori fashion, a cominciare dagli originali colli in pelliccia in sfumature di magenta e turchese, perfetti da indossare sui cappotti in pelliccia ecologica della linea.

    A chi vuole fare un regalo di carattere sono dedicati gli anfibi in pelle della linea, scarpe di grande successo quest’anno, ma anche le raffinate sneakers in velluto dall’ispirazione sporty chic ma dall’estetica molto ricercata.