Intimissimi, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Intimissimi introduce le novità della sua collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017, e ancora una volta il brand leader nel settore ha pensato creazioni sofisticate e femminili che conquistano al primo sguardo. Primo piano su coordinati seducenti nei colori moda della stagione, su articoli di carattere ma anche su capi dall’allure più classico per accontentare proprio tutti i gusti. Scopriamo insieme cosa ci propone Intimissimi per la stagione invernale 2016-2017.

    I coordinati intimi

    Le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che questa è nuovamente la stagione dei capi in total black, il nero da sempre associato all’eleganza e allo stile che domina anche la proposta firmata Intimissimi. Il marchio specializzato nel campo della lingerie realizza in questa nuance tantissimi coordinati intimi, completi formati da reggiseni classici, modelli push-up, a triangolo e balconette abbinate a slip in pizzo a fascia larga o stretta, a culotte e perizomi da scegliere in base ai vostri gusti.

    I coordinati in pizzo hanno uno stile più romantico, ma non mancano creazioni con coppe scollate più seducenti e reggiseni a corpetto con fasce ricamate di sostegno in abbinamento con reggicalze e body altrettanto intriganti. Ai modelli neri Intimissimi alterna quelli bianchi, rosso fuoco oppure avorio con ricami neri a contrasto, creazioni in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Le novità più seducenti

    In abbinamento con i coordinati di intimo Intimissimo propone come ogni anno tantissimi capi, a cominciare dai pagliaccetti in pizzo previsti nella nuova linea nelle versioni con ricami dall’effetto vedo-non-vedo e con bretelle larghe interamente ricamate. I body sono pensati in pizzo nero, bianco, burgundy e malva, colori must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, con bustier rigido dalle coppe sagomate oppure più morbido. Ben diversi i modelli senza scollatura, body dalla base in nuances tenui come il rosa cipria con ricami in pizzo nero lungo la superficie, ma anche varianti con maniche corte che lasciano la schiena nuda o hanno una scollatura ampia nella parte anteriore.

    A completare la collezione troviamo poi top in pizzo e in satin con stampe eleganti, sottovesti e vestaglie coordinate, capi di homewear e modelli sporty chic felpati in toni scuri e tenui. Sfogliate le immagini del catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla nuova collezione?