Intimo da top ten: i Corsetti più strani

da , il

    In passato i corsetti erano molto di moda tra le donne, ma ora credo lo siano molto di più grazie al fascino e alla sensualità delle ballerine del Burlesque, ormai sinonimo di seduzione e charme. Dita Von Teese, Christina Aguilera, il film sulla vita di questa tendenza, contribuiscono ad accrescerne il successo, anche se a volte c’è sempre qualcuno che deve deviarne le sfumature stilistiche, realizzando modelli unici sicuramente nel loro genere ma non per tutte, e soprattutto da indossare solo in determinate occasioni. Intimo creato essenzialmente per il puro piacere di provocare.

    Bustini e corsetti che accendono la passione, usati principalmente per fini estetici portano a sentirsi più attraenti, e quelli che sicuramente apprezzano, che siano modelli tradizionali o particolari, alla fine sono soprattutto gli uomini. Date una occhiata a cosa è stato progettato appositamente per loro, alle creazioni intimo con le quali sarete sicure di lasciare un segno indelebile.

    L’Half Bust Corset è un corsetto in pelle del valore di 600 dollari. Se volete indossarlo ad un party, vi consiglio di portarvi dietro anche un paio di guardie del corpo. Per il Tattoo Corset si consiglia di comprarlo solo se corrisponde anche ai vostri di tatuaggi. Il Led Corset potrebbe essere il vestito perfetto per Capodanno: mille luci addosso per fare festa… anche da sole! Corsetto realizzato su misura è il Green Feather Corset con piume di uccello, per sentirsi libera, ma non troppo, e bella.

    Progettato da Dolce & Gabbana è il Metal Corset, corsetto in metallo come suggerisce il nome, ispirato e dedicato a Lady Gaga. Amanti della birra, drizzate le orecchie che se vi piace berne in quantità elevata il Beer Tab Corset allora fa al caso vostro. Tra horror e macabro viene creato il Back/Front Corset: indescrivile e sicuramente doloroso (non oso immaginare la versione frontale). Costano 600 e 500 dollari i due corsetti, Darth Vader & Storm Trooper Corsets, basati su personaggi fantascientifici. Qualcosa di più normale, anche se si fa per dire, è rappresentato dal Shirt Corset, decisamente più carino e sicuramente meno doloroso del Back/Front Corset. In ultimo, vi presentiamo l’Alice Corset, perfetto per essere indossato come costume sexy per Carnevale, e non preoccupatevi del tempo, poichè avrete un orologio apposto sul torace a tenervelo sempre presente.