Intimo Jadea: Belen Rodriguez nuova testimonial

da , il

    La vedremo presto calcare il palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo, accanto a Gianni Morandi, i comici Luca e Paolo (presentatori del programma di culto Le Iene su Italia 1), e soprattutto alla bellissima e molto diversa per stile Elisabetta Canalis, ma intanto che i riflettori sono ancora spenti, Belen Rodriguez, al riposo dopo essere stata protagonista del cinepanettone Natale in Sud Africa che ha visto il suo esordio al cinema, è testimonial della nuova campagna pubblicitaria Jadea.

    Il suo corpo è stato fonte di applausi e discreto successo nella passata Collezione autunno – inverno 2010 di Miss Sixty, sponsorizzando in particolare un paio di jeans capaci di esaltare il lato B. Fattasi conoscere nel tempo, oltre che per le sue intense Love Story, da Marco Borriello, l’uomo con cui tutte le italiane scapperebbero, a Fabrizio Corona, ancora sotto accusa per le questioni legate ai ricatti tramite Foto ai Vip, anche per le sue doti di presentatrice comica (l’abbiamo vista al fianco di Teo Mammucari e Claudio Amendola a Scherzi a Parte nel 2008 e successivamente in Stiamo tutti bene su Raidue, show comico ambientato nei sotterranei di una città) che hanno fatto si che la show girl argentina riuscisse a conquistare anche un’altra fetta di pubblico, prima rappresentata solo dai maschi. Dotata di fascino e bellezza, Belen Rodriguez ammalia con un corpo mozzafiato e con uno sguardo accattivante, e parla con audacia e coraggio della sua vita e dei suoi sogni, vista anche la giovane età, sebbene nel passato abbia spesso azzardato look disarmanti, come seguire la moda lanciata dalle star nel 2010 di uscire senza reggiseno. Assolutamente out.

    Nella nuova collezione intimo Jadea, Belen Rodriguez, sensuale come sempre, presenta completini irriverenti ma molto semplici, caratterizzati da tinte profonde e intense come nero e viola, e da stampe a pois. Esaltano i reggiseni in maniera leggera la forma del seno, senza esagerazione. A quello ci pensano le canotte dal taglio provocante. Scivolano giù i pantaloni quando si ha indosso la lingerie Jadea, sembra dichiarare Belen Rodriguez in una delle immagini. Silouette invidiabile e capelli al vento riescono nell’intento di comunicare una idea di intimo semplice ma efficace.