Intimo Oysho Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Intimo Oysho Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Intimo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Oysho presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di intimo, una linea in cui trovare capi classici come quelli basic, ma soprattutto novità chic e seducenti per lasciare senza parole chi ci guarda. Il marchio leader nel campo dell’underwear ha voluto per la stagione fredda articoli femminili nelle tinte scure e neutre tipiche del periodo, ma non solo: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Oysho.

    Reggiseno rosa

    I capi in total black sono uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, tinta classica e amatissima dalle donne che non poteva non essere presente anche nella linea di intimo Oysho. Il catalogo Oysho online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni in forme perfette per valorizzare ogni tipo di sihouette femminile, modelli con coppe push-up che garantiscono maggior sostegno, versioni a triangolo, balconette e novità più audaci da non perdere.

    I push-up sono previsti in tinte scure con ricami in pizzo all-over, ma anche in versioni basic lisce e perfette per essere indossate sotto i capi più aderenti. Spazio quest’anno anche a corpetti e balconette in pizzo più particolari, così come a reggiseni con ricami in pizzo solo lungo i profili e fantasie a pois centrali, in abbinamento con slip a fascia stretta, media o larga, con culotte modellanti e tanga da scegliere in base ai vostri gusti.

    Body nero Oysho

    Ma come vi anticipavamo, alla sua linea di intimo Oysho affianca anche capi di homewear e coordinati nelle stesse fantasie e colorazioni dei completi di lingerie.

    I body Oysho hanno forme coprenti lungo la scollatura con laccetti da fissare intorno al collo, ma non mancano versioni più seducenti interamente realizzate in pizzo con scollatura più generosa, coppe sagomate e una forma modellante più chic. La collezione si arricchisce quest’anno di vestaglie e sottovesti satinate più eleganti, ma anche di coordinati per la notte con top e shorts abbinati in tinte di tendenza come il viola, il prugna e il rosa cipria più bon ton.

    I pigiami sono previsti anche con pantaloni lunghi e top a kimono, una delle novità più interessanti della nuova collezione, ma la linea comprende anche capi di homewear come le t-shirt stampate, le felpe e i pantaloni felpati, con stampe vivaci e briose. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Oysho Autunno/Inverno 2016-2017?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Autunno/Inverno 2016-2017Oysho
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI