Intimo rosso e femminile per festeggiare il Capodanno in modo sensuale [FOTO]

da , il

    Capodanno 2014 è alle porte e tante di noi si chiedono quale intimo rosso indossare nella notte dell’ultimo dell’anno, non è così? La lingerie rossa è una tradizione che noi appassionate di moda adoriamo, portafortuna o meno, i capi di intimo in rosso sono sempre i più seducenti, soprattutto nelle ultime versioni proposte dalle griffe specializzate in questo settore. Reggiseni, slip, culotte, body, baby doll, parigine o camicie da notte, poco importa, quello che conta è che abbiate un tocco di rosso sotto il vostro look per Capodanno!

    I brand specializzati nel settore dell’intimo aggiungono spesso alle loro collezioni capi di lingerie rossa, ma è soprattutto sotto Capodanno che danno il meglio di sé puntando su applicazioni chic, forme studiate ad arte e combinazione cromatiche imperdibili.

    Passionata è una delle griffe che ha realizzato i capi più interessanti per Capodanno, la linea prevede infatti coordinati con reggiseno push up in pizzo dalle applicazioni in tulle tinta su tinta o in nero, abbinati a slip, culotte o brasiliani nelle stesse fantasie.

    Yamamay ha dedicato alle festività di dicembre una collezione molto singolare, che punta sia sul rosso che sulle fantasie maculate, trend numero uno della stagione invernale 2014. Perciò spazio a completi intimi in pizzo rosso, a modelli in cui il rosso è abbinato a una base nera e nelle versioni più eccentriche, a un base maculata.

    Balconette in pizzo rosso popolano le collezioni di Intimissimi, di Lepel e di Triumph, brand specializzato in capi più pregiati che aggiunge al mix applicazioni floreali in sfumature scure lungo le coppe o modelli con semi trasparenze più seducenti.

    Victoria’s Secret, leader mondiale nel campo dell’intimo di lusso, ha una collezione ricchissima da proporci, coordinati con push up, balconette o reggiseni a triangolo abbinati a slip, brasiliani e culotte con fiocchi ornamentali, ma anche modelli più ironici con scritte sulla parte posteriore.

    Uno dei brand insospettabili eppure capace di creare linee sempre alla moda è Asos, i cui articoli più chic potrete sfogliare nella nostra fotogallery. Asos ci propone infatti deliziosi corpetti rossi senza bretelle con coppe sagomate e modelli in pizzo con effetto push up, da abbinare a culotte in pizzo, ma anche modelli a pois più bon ton.

    Articoli molto interessanti anche nelle collezioni Golden Point, H&M, Oysho, Etam e Huit, capi unici per essere glamour e desiderabili nella notte più lunga dell’anno. Qual è il modello giusto per voi?