Kelly Osbourne diventa stilista per Fashion Line

da , il

    Kelly Osbourne diventa stilista per Fashion Line

    Caschetto biondo e fisico asciutto, siede in prima fila alle settimane della moda di New York, la figlia dell’eccentrica e popolare rock star Ozzy Osbourne. Una famiglia strampalata alle spalle e decisamente creativa, oggi Kelly Osbourne, dopo una dieta rivoluzionaria e una rehab per stress e uso di qualche sostanza illecita, è pronta per cimentarsi anche nel campo della moda con una collezione da realizzare per l’etichetta Fashion Line. Onnipresente all’ultima New York Fashion Week, la bimba di casa Osbourne, sarà la prossima artista a divenire stilista. La sua linea, influenzata fortemente dal suo stile di vita, spesso singolare, rock, stravagante, divertente ma anche indipendente da tutte le mode e le tendenze, sarà frutto di un processo lungo che la popolare artista vuole fare nel migliore dei modi.

    Quel che manca a Kelly Osbourne di certo non è il coraggio, e lo dimostra anche il fatto per che per non passare innosservata si è presenta alla sfilata di Nanette Lepore alla NYFW FW 2010-11 con un abito giallo a pois neri e guanti in tinta. Di grande aiuto è il suo essere in formissima dopo una dieta che le ha fatto perdere all’incirca 20 chili. Abbandonati gli abiti neri e larghi Kelly rinnova il guardaroba ovviamente e lo fa osando. Fiocchi vistosi tra i capelli, la cantante, attrice e conduttrice è oggi una delle nuove icone fashion dei red carpet internazionali, causa il suo cambiamento radicale fuori e dentro.

    «Non è qualcosa che sto rincorrendo» – afferma Kelly Osbourne riguardo all’esperienza di divenire ed essere considerata una nuova fashion designer – «Io non voglio saltare in qualcosa e non essere in grado di nuotare». Dopo aver partecipato al programma televisivo ‘Dancing with the Stars’ (in Italia, Ballando con le stelle) nel 2009 e avere compiuto 27 anni, Kelly si dice inoltre pronta a intraprendere un nuovo percorso, assolutamente a lei sconosciuto, se non fosse altro che ultimamente si sta appassionando molto alla moda, alle sfilate, agli stilisti, anche se a febbraio riguardo all’idea di progettare una sua personale linea di abbigliamento aveva dichiarato che sarebbe stata discretamente brutta, proprio come quella progettata dalla cantante Gwen Stefani, la Gwen Stefani’s LAMB Line. Non sappiamo quindi esattamente cosa possiamo aspettarci da questa collezione così segreta. Considerando il fashion stile di Kelly Osbourne dovremmo aspettarci una linea di abiti da giorno con tanto di fiocchi, cuori neri, rossi e rosa e stampe a pois, tanto amate da Dior, ma in realtà, grazie ai consigli di affermati designer che collaboreranno con Kelly, il lavoro della piccola Ozzy sarà sicuramente interessante.