La collezione di borse Benetton Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Benetton introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una proposta caratterizzata da modelli coloratissimi, nello stile più puro del brand. In vista della stagione calda la griffe ha pensato forme per ogni esigenza, borse da giorno più grandi e capienti, modelli da lavoro dallo stile elegante, ma anche borse casual chic e pochette da sera sofisticate nelle tinte di punta della stagione.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 Accessorize, anche Benetton punta sulle tinte pastello, oltre che sulle nuances sorbetto più tenui e bon ton che in questa stagione sono diventate uno dei diktat più popolari.

    La linea di borse da giorno Benetton premia la forma delle tote dallo sviluppo verticale, articoli con doppio manico di media lunghezza che consente così di indossare il modello sia a spalla che a mano. Sono previste in vesti evergreen come quelle in pelle nera o in diverse sfumature di marrone, ma soprattutto nelle varianti bicolor con pannelli laterali a contrasto con la tinta di base, nelle vesti pastello in nuances come il rosa, il giallo e il corallo.

    Le shopper della collezione Benetton sfoggiano superfici interamente stampate, a cominciare dai modelli con fantasia floreale romantica, uno dei trend che abbiamo ritrovato anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Pennyblack. Spazio anche a shopper più eleganti con manici a catena in metallo color oro o argento su base cromatica nera oppure in tinte più tipicamente estive come il rosa e l’arancione. A chi ama uno stile più sbarazzino, la griffe propone shopper con fantasia a righe bicolor in stile nautical, perfette per essere indossate in vacanza o in città.

    Più piccole e raccolte le handbag, borse dalla forma strutturata con due manici e tracolla rimovibile completate da hardware in metallo, modelli proposti in pelle bianca, nera o blu cobalto cui fanno eco i bauletti della collezione, affusolati e di dimensioni medie. La linea di mini bag accoglie borse a tracolla con arricciatura caratteristica lungo la superficie frontale, oltre a modelli con patta squadrata o arrotondata dal mood più deciso.

    Spazio infine a clutch con applicazioni gioiello molto chic, a modelli a forma di busta da lettere bicolor o a tinta unita, a novità minimal chic con zip superiore di chiusura e a pochette più classiche con manico a catena. Qual è la borsa Benetton che correrete a comprare ai prossimi saldi sulla collezione Primavera/Estate 2015?