La collezione di scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Liu Jo per la primavera estate 2014. La griffe tra le più amate dalle fashion victim italiane completa la sua proposta dedicata alla bella stagione con una linea di calzature irresistibili. Liu Jo ha realizzato infatti una collezione in cui troverete modelli per ogni momento della giornata e per ogni occasione, scarpe casual da giorno, modelli in stile cowboy, rock glam e pin up, ma senza dimenticare scarpe eleganti e sofisticate per la sera perfette per completare outfit ricercati e chic. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva firmata Liu Jo.

    Il catalogo scarpe Liu Jo online sul sito ufficiale del marchio, nello shop online in cui troverete i prezzi di ciascun modello, è particolarmente ricco di novità glamour ispirate ai must have più interessanti della bella stagione, una linea pensata ovviamente per completare i look della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Liu Jo, altrettanto seducente e femminile.

    La linea di scarpe donna Liu Jo ci propone sandali in tante forme diverse, le potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery. Si tratta di sandali con tacco stiletto di 5 o 8 cm, dalla punta open-toe avvolta da listini intrecciati, modelli completati da cinturino alla caviglia che oltre ad assicurare meglio la calzata aggiunge sempre un tocco più bon ton. Li troverete nelle versioni classiche in pelle beige o nera, nelle varianti blu notte e nelle splendide versioni con applicazioni gioiello lungo i listini in blu, bianco e nero, modelli più eleganti che si alternano a quelli in pelle rosa più romantici.

    Ai sandali con tacco alto Liu Jo affianca tantissimi sandali bassi, modelli open-toe con cinturino e charm pendente con logo in colori come il rosa e l’azzurro che hanno caratterizzato anche l’ultima collezione primavera estate 2014 di scarpe Hogan. Più vivaci e di carattere i sandali e le infradito con applicazioni come frange pendenti e borchie lungo le fasce e i listini della tomaia, anche questi in una vasta gamma cromatica. Spazio poi a sandali con zeppa in sughero, in legno o in corda, più comodi e casual chic.

    La linea di pumps premia dècolletès peep-toe con tacco alto e basso plateau interno rivestite di strass e proposte in tinte vivaci, mentre nella collezione di stivaletti troverete modelli a punta sollevata molto intriganti. E per concludere Liu Jo vuole tantissime sneakers, high top oppure basse con fantasie stampate, strass o pannelli camouflage.

    Qual è il modello più bello dalla collezione estiva di scarpe Liu Jo?