NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La La Land: i look di Emma Stone [FOTO]

La La Land: i look di Emma Stone [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nel film “La La Land” i look di Emma Stone nei panni di Mia Dolan hanno già conquistato tutti a pochi giorni dall’uscita ufficiale del film nelle sale. La splendida attrice adora i ruoli che le permettono di indossare capi femminili e giovanili, caratteristiche che tornano per tutti gli outfit più belli scelti per la protagonista della pellicola: rivediamoli insieme.

    Solo pochi giorni fa abbiamo ammirato il look di Emma Stone sul red carpet dei Golden Globes 2017, occasione durante la quale la pellicola ha conquistato ben 7 statuette. Il film “La La Land” sarà nelle sale il 26 gennaio ma già a oggi non si fa altro che parlare dei coloratissimi outfit scelti per la protagonista: una cameriera a Hollywood con il sogno di diventare un’attrice.

    Look colorato per Mia

    Tutti i look di Mia Dolan hanno in comune una cosa: i colori. La preferenza degli stylist è andata infatti a capi molto femminili, più spesso proposti in nuances pastello vivaci. Vediamo Mia puntare su look casual formati da gonne midi rosa confetto sotto bluse turchesi, tinte di punta della stagione primaverile da sempre legate a un allure romantico e chic. Spazio anche a incantevoli abiti in stile anni ’50 dalla fantasia floreale che scorre lungo l’intera superficie, con gonna rigorosamente midi sotto il ginocchio.

    Mia Dolan con abito rosa

    Il protagonista maschile della pellicola, come molti sapranno, è l’amatissimo attore Ryan Gosling, nei panni di Sebastian Wilder, un musicista jazz sognatore dal carattere romantico. Ed è proprio per gli appuntamenti galanti con lui che Mia sfoggia i capi più belli: parliamo principalmente di abiti midi con gonna ampia e plissettata, i cosiddetti skater dress, declinati solo in colorazioni molto vivaci come il giallo sole, il verde smeraldo e il rosa confetto.

    Mia Dolan con abito bianco plissè

    Per le esibizioni più importanti spuntano anche vestiti lunghi e plissettati stile impero con punto vita alto e superficie in tulle, abbinati a scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia, un classico della moda anni ’50, e pochette in toni chiari. Capi che spesso Emma Stone ha sfoggiato nella vita reale nelle occasioni da tappeto rosso, dimostrando che il suo stile personale non è poi così lontano da quello stravagante e iperfemminile del personaggio da lei interpretato nel film. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look di Emma Stone più bello tra quelli visti nel film La La Land?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI