La Perla, intimo Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo La Perla si caratterizza per uno stile seducente e molto fashion. La griffe specializzata in lingerie di lusso inserisce nella sua proposta invernale capi davvero intriganti, coordinati glamour in cui ricami colorati, lavorazione mesh e inserti di carattere riescono sempre a fare la differenza. Diamo uno sguardo al catalogo invernale La Perla nel dettaglio.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di intimo Intimissimi, la stagione fredda ha visto quest’anno il trionfo delle forme minimal, ma soprattutto di accenti cromatici audaci e tagli sartoriali molto sofisticati.

    Le stesse caratteristiche tornano nella collezione invernale firmata La Perla, ricca di gioiellini unici da indossare per lasciare senza parole chi guarda, o da regalare in vista delle prossime festività. La linea di coordinati intimi La Perla propone una ricca gamma di reggiseni, modelli a triangolo, push up con coppe sagomate e ferretto e versioni più scollate principalmente in toni scuri e neutri.

    Le novità più interessanti della collezione La Perla riguardano i reggiseni in pizzo, modelli con ricami lungo le coppe cui si affiancano dettagli mesh lungo le bretelle, gli stessi che tornano a caratterizzare gli slip e le culotte in coordinato. Reggiseni bicolor in sfumature degradanti di marrone e beige fanno eco a modelli in satin laminato in nuances sorbetto come il rosa e il lilla. Non mancano i classici in nero o in bianco, quest’anno in coordinato con una ricca selezione di body che lascia letteralmente senza fiato.

    Si tratta di modelli con corpetto sagomato privo di bretelle a imitazione di un bustier, di varianti a maniche lunghe con superficie mesh interamente ricamata e di versioni intrecciate dietro il collo altrettanto chic. Al pari di collezioni come quella di intimo Victoria’s Secret per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche La Perla riserva un posto di primo piano a top intimi dai ricami molto belli lungo la schiena, modelli che la griffe vuole in coordinato con sottogonne e guaine in tinta.

    A completare la sua collezione La Perla aggiunge reggicalze in coordinato con i completi intimi, vestaglie in pizzo e camicie da notte principalmente in toni scuri quali il blu e il nero, così come pigiami di seta a tinta unita e versioni con decori in colori a contrasto altrettanto intriganti. Sfogliate tutte le novità del catalogo intimo La Perla nella nostra fotogallery, qual è il completo che rispecchia meglio la vostra personalità?