Lazzari, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Lazzari per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su uno stile bon ton dagli evidente echi vintage, mood che segna da diversi anni le proposte del marchio. In vista della stagione invernale infatti, Lazzari pensa una serie di capi e coordinati fashion tenendo ben presenti i must have più interessanti del momento e mixandoli con accenti retrò e dettagli romantici: il risultato è una collezione unica, assolutamente da non perdere.

    Una stagione dopo l’altra Lazzari continua a restare fedele allo stile ricercato che è diventato marchio di fabbrica delle sue creazioni. Dettagli di ispirazione bon ton sono il biglietto da visita delle sue collezioni, e quest’anno in particolare si tratta di colletti peter pan molto chic che percorrono le bluse e gli abiti della collezione.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Rinascimento, Lazzari riserva un posto di grande importanza agli abiti e ai look coordinati con gonne. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, diversi modelli di minidress sono impreziositi da colletti a contrasto, abiti a tunica ma soprattutto skater dress con gonna a ruota plissettata che il marchio vuole in colorazioni classiche come il bianco e il nero, così come in tinte pastello ben più vivaci quali l’arancione, il rosa, il verde e il giallo.

    Collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno sancito il trionfo dei motivi a stampa in questa stagione, fantasie vivaci che hanno trovato posto anche da Lazzari. Si tratta di stampe floreali e astratte che hanno fatto la loro comparsa lungo abiti in tessuti satinati, scamiciati con bottoni che percorrono l’intera lunghezza, bluse e t-shirt. Le bluse della proposta Lazzari, come vi anticipavamo, si caratterizzano per la presenza di colletti peter pan originali, modelli bicolor in sfumature di beige e caramello e varianti in nuances sorbetto come il rosa e il salmone.

    Le camicie sono pensate in coordinato con gonne plissettate a tinta unita o stampate, con tubini e gonne a tulipano in stile anni ’60, outfit che Lazzari completa con cardigan nella stessa palette di colori pastello, sorbetto o scuri, cappe con maniche a tre quarti, montgomery e doppiopetto con arricciature lungo il punto vita.

    A chi ama uno stile più grintoso il marchio dedica salopette in tessuto, felpe sporty chic e maxipull da indossare sui leggings. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Lazzari?