Le Pandorine in pvc, i modelli colorati per la p/e 2011

da , il

    Concludiamo oggi la presentazione in esclusiva anteprima delle borse firmate Le Pandorine. Questa linea è di sicuro la più ironica di tutte poiché si caratterizza da frasi simpatiche, da affermazioni e riflessioni. Le borse di questa linea sono caratterizzate dai doppi manici in pvc coordinato con metallo silver. La chiusura è esterna a vista e all’interno c’è una grande tasca con chiusura zip. Le Pandorine shopping bag in pvc rappresentano le idee e i pensieri delle donne di ogni età.

    Dopo avervi presentato la novità della prossima stagione, le Luxury Bag, disponibili in tre diversi colori e frasi ironiche oggi vi presento la linea realizzata in pvc. Per questa nuova collezione primavera estate 2011 si vestono in moltissime tonalità e disegni e riportano frasi accattivanti e divertenti. Cuori fiori e pizzi si incontrano e giocano con farfalle, stelle e righe. Il modello di stampa vintage fatto di ciliegie con il vermetto simpatico che esce fuori in cerca di una mela da smangiucchiare così com’è divertente la frase che stravolge il detto popolare: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace che invece per la linea delle Pandorine diventa non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che piace.

    Quante sono le ragazze che di giorno si presentano in un modo e quando escono la sera si preparano e si migliorano? Sono moltissime! A loro infatti è dedicata la shopping con le farfalle bruco di giorno, farfalla di notte. Personalmente ne adoro una in particolare per ciò che vuole raccontare, anzi, per il consiglio che vuole dare; ve lo riporto: prenditi sempre i tuoi rischi senza mai preoccuparti di ciò che il mondo pensa di te. Finché non sei pronta a passare per pazza non diventerai mai una stella. La frase dice già tutto ma è bello pensare e credere di volere essere delle personalità distinte, di voler brillare di luce propria e non riflessa.

    Le Pandorine shopping bag in pvc hanno un costo di 86 euro e le potete abbinare ai portafogli delle linea sempre realizzati con lo stesso materiale.

    E ora scegliete la Pandorina che più vi piace e comunicateci le vostre scelte!