Lingerie vintage promossa dal marchio Kiss Me Deadly

da , il

    Lingerie vintage promossa dal marchio Kiss Me Deadly

    Intimo: soft come vuole la moda primavera 2011 o trasgressivo e piccante? Tra i brand che propongono entrambe le alternative ve ne sono di tantissimi, alcuni anche nuovi, eppure ogni giorno vi è qualcuno che immagina o percepisce che le donne hanno sempre bisogno di soddisfare una idea o una esigenza con un abbigliamento innovativo e intrigante. Il settore dell’intimo è proprio uno di quei settore alla costante ricerca di ispirazioni per collezioni attuali e interessanti. Ed ecco allora che il marchio Kiss Me Deadly pensa ad una lingerie che parla alle donne, che le ammira e le convince, portandole nel magico mondo del Vintage.

    Se siete stanche di indossare sempre la solita lingerie e desiderate osare con qualcosa di più audace, fortunatamente per voi, esiste una linea d’intimo, Kiss Me Deadly, composta proprio da capi in stile retrò, pericolosamente sexy, ma decisamente anche molto femminili. Il creatore dell’etichetta ha dato inizio a questo progetto proprio nel momento in cui ha capito che guardandosi attorno non vi erano linee del genere; ed è in quel momento che ha deciso di crearne una propria, rivolgendosi a tutte quelle donne che si sentono delle ‘femme fatale’, ovvero sensuali, intelligenti e affascinanti e con un minimo senso del pericolo.

    Ispirate dagli anni ’50, le collezioni, caratterizzate da reggicalze e calze di nylon retro, comprendono anche guaine, busti e corsetti, in tessuto di vario genere, oltre a una moltitudine di reggiseni, push up, coppe abbondanti. L’attuale produzione, stimolata dalla novella di Shakespeare, Sogno di una notte di mezza estate, è interprete delle più intime fantasie, come solo il look del burlesque con Dita Von Teese saprebbe fare. Completini intimi che lasciano molto poco all’immaginazione, tra toni pastello e total black dal fascino eterno, in pizzo, seta, liscio o impreziosito da rifiniture (es. merletti, fiocchetti). In edizione limitata, la collezione 2010-2011 include due nuove linee Candy Box (sexy) e Cherie (classica).

    Fantasioso o delicato, l’intimo si appropria dell’immagine di donna dal fascino irresistibile, con forme abbondanti e curve mozzafiato, scoprendo modi diversi di sedurre. Un potere che nella stagione inverno 2011 servirà a molto, visti i freddi climi. Se avete intenzione quindi di creare atmosfere bollenti, visitate il sito della Kiss Me Deadly e andate alla ricerca di una vostra personale lingerie, in grado di far uscire la femme fatale che è in voi.