Liu Jo, abbigliamento Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo ci presenta la sua collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre ricca di eleganza, classe e un mood frizzante, in linea con il gusto raffinato perseguito da anni dalla griffe. Il brand che ha tra l’altro come testimonial delle sue linee la ricercatissima modella Kate Moss, rinnova le sue proposte invernali attraverso una collezione di abbigliamento molto bella che comprende anche modelli di abiti e minidress interessanti da sfoggiare nelle prossime festività. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Liu Jo adora stupire proponendo collezioni di abbigliamento e accessori sempre in linea con gli ultimi must have. Proprio di recente abbiamo visto la splendida collezione di gioielli pensata per completare i look più eleganti per l’inverno, senza dimenticare nella linea di borse modelli come il bauletto Kate, il cui nome è dedicato proprio a Kate Moss, che continua a mietere successi tra fashion victim e celebrity negli ultimi anni, soprattutto nelle più recenti interpretazioni.

    Per la sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 Liu Jo pensa look e accostamenti per tutti i momenti della giornata, per le occasioni importanti e per tutti i gusti. Si spazia tra coordinati con pantaloni morbidi e giacche con collo a pistagna in pelle scamosciata su camicette con fiocco bon ton frontale, trench scollati con doppia abbottonatura e cintura in vita conclusi da parte inferiore morbida e plissé, tubini neri classici sotto top e camicette con dettagli cut out e inserti preziosi e ancora minidress a pois, varianti più intriganti in total black e modelli dal mood anni ’70 più di carattere.

    Giacche, cappotti, trench e parka sono pensati in uno stile un po’ anni ’50, un po’ anni ’70 in diversi colori, abbinati più spesso alle borse e alle scarpe della stessa collezione. Tra le novità tipicamente invernale spuntano poi i piumini colorati della nuova linea Les Plumes, modelli pensati in diverse lunghezze e colorazioni, con cintura in vita e collo alto, nelle varianti con maniche larghe effetto poncho e ancora con collo di pelliccia che percorre anche il cappuccio.

    Dal rosso al verde, dal rosa al blu, dal nero al bianco più delicato, Liu Jo pensa modelli davvero per tutti i gusti, per essere glamour anche quando le temperature invernali sono più gelide! Completano la collezioni abitini e minidress deliziosi, perfetti da sfoggiare per le feste di Natale!

    Vi piace la collezione Liu Jo? Datele uno sguardo nelle nostre immagini!