Lodovica Comello: i look più fashion della cantante in gara a Sanremo 2017 [FOTO]

Lodovica Comello: i look più fashion della cantante in gara a Sanremo 2017 [FOTO]
da in Celebrity style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Lodovica Comello ha indossato look molto fashion nel corso della sua breve ma intensa carriera. L’attrice e cantante, in gara tra i big del Festival di Sanremo 2017, adora puntare su creazioni coloratissime sia per le occasioni informali che per le apparizioni sul palco e nella vita privata, minidress e abiti da occasione, coordinati con giacche biker e tubini dal carattere deciso.

    Gonna di tulle e giacca di pelle

    Lodovica Comello è nata nel 1990 in Friuli Venezia Giulia, ha cominciato prestissimo i suoi studi di musica e, dopo alcune esperienze minori, è arrivata sul piccolo schermo grazie alla serie “Violetta” grazie alla quale ha conquistato un’enorme fama a livello mondiale. Nonostante i primi passi come attrice, la Comello non ha mai messo da parte la sua passione per il canto, così tra il 2013 e il 2015, si sono susseguiti nella sua carriera due album, “Universo” e “Mariposa”, e un tour mondiale, il “Lodovica World Tour”. Da lì in poi le porte del mondo dello spettacolo per lei si sono spalancate, così eccola comparire in una pellicola italiana, “Poveri ma ricchi”, come presentatrice sul palco di “Italia’s Got Talent” e nel 2017 avremo anche la possibilità di vederla sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo come concorrente in gara nella categoria dei Big.

    La Comello con minidress giallo

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la Comello ha una grande passione per i look d’impatto, da quelli molto colorati agli outfit rock glam completati da giacche di pelle in stile biker. L’abbiamo vista indossare minidress in pelle nera anche nelle occasioni più eleganti o abbinare gonne di tulle a chiodi rossi sul palco durante le sue esibizioni, e in alcuni casi coordinare con gli abiti da occasione sneakers basse decisamente sporty chic.

    Ludovica con abito principesco per Italia's Got Talent

    Ma negli ultimi anni Lodovica si mostra sempre più pronta a premiare capi più raffinati e femminili, come ci dimostrano gli scatti dai red carpet più recenti. La sua predilezione è per gli abiti con gonna svasata, corti, lunghi o midi: per i minidress sceglie forme con gonna a ruota, a tinta unita oppure con stampe multicolor, per gli eventi più chic dà spazio ad abiti griffati in toni scuri o con stampe meno eccentriche, creazioni a cui abbina sandali con tacco e dècolletès più bon ton se l’occasione lo richiede.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più bello di Lodovica Comello secondo voi?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity styleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI