Look Capodanno 2015, le proposte dei marchi low cost [FOTO]

da , il

    In vista di Capodanno 2015, i marchi low cost hanno pensato tantissimi look fashion per noi, abiti lunghi o corti nei colori tipici di questa festività, ma anche jumpsuit eleganti e coordinati con dress coat sofisticati per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze. Le griffe che prediligono uno stile più giovanile hanno puntato su glitter e paillettes, ma non mancano capi dalle forme più classiche e bon ton: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M ha tra i suoi protagonisti diversi capi realizzati ad hoc per le festività, modelli nel tradizionale rosso o in nero. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti a tubino aderenti e audaci, little black dresses declinati anche in total red con corpetto dalle coppe sagomate senza bretelle e inserti chic ad abbellirlo. Una forma simile torna per i tubini firmati Oviesse, modelli con scollo a V e superficie interamente glitterata su base cromatica blu scuro o nera.

    Asos vuole nella sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 diverse creazioni assolutamente da non perdere: parliamo di minidress con gonna a tubino glitterata e corpetto in tulle dalle maniche a palloncino in rigoroso total black, mentre a chi ama indossare le fantasie stampate la griffe low cost riserva skater dress e abiti con gonna a tulipano dai caratteristici motivi floreali in colori pastello, dedicati a chi preferisce outfit dall’allure vagamente vintage e romantico.

    Topshop inserisce tra le fila dei suoi modelli invernali jumpsuit sofisticati, tute con elastico in vita e superficie laminata color argento, accanto a modelli neri con bretelle sottili. Una forma simile torna per i jumpsuit firmati Rinascimento, modelli con corpetto sagomato e linee più sfiancate. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Rinascimento però si fanno notare soprattutto gli abiti, modelli a tubino dalla gonna midi in total red, così come skater dress rossi con gonna a ruota plissettata dai ricami in pizzo nero lungo i profili.

    Tubini rossi fanno capolino anche nelle collezioni Motivi e Mango, quest’ultimo pronto a declinare il modello anche in bianco e in vesti glitterate perfette per capodanno. Zara inserisce nella sua proposta abiti lunghi in total black con seducenti spacchi lungo la coscia, mentre Pull & Bear e Bershka, specializzati in abbigliamento per le più giovani, giocano con strass, paillettes e punti luce lungo la superficie di minidress, gonne di pelle e coordinati chic.

    Qual è il look low cost perfetto per voi questo Capodanno?