Maglioni natalizi, i modelli più belli per le feste [FOTO]

Maglioni natalizi, i modelli più belli per le feste [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Shopping, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Sono tantissimi i maglioni natalizi che segnano le collezioni di tutte le griffe in vista delle festività più attese dell’anno. Lo sappiamo, parliamo di uno dei regali meno ambiti dalle appassionate di moda, ma quest’anno c’è davvero da ricredersi guardando i cataloghi delle maison di lusso più fashion e delle griffe low cost più attente ai trend di stagione: scopriamo insieme quali sono i modelli più hot da regalare e da farsi regalare.

    Maglione nataliziobicolor

    Nel campo dei maglioni natalizi dallo stile più classico si fanno notare quelli in nuances scure evergreen come il nero e il grigio con ricami o motivi che riproducono paesaggi invernali oppure fiocchi di neve. Only propone maglioni molto aderenti in black & white con piccoli abeti all-over (li trovi in vendita qui), mentre Gap punta su versioni dalla base chiara con piccolo fiocco di neve argento sulla superficie. Agrifogli verdi segnano le versioni in total white di Daisy Street, mentre brand come Zara e H&M inseriscono nelle loro collezioni maglioni in stile norvegese con classica decorazione a simboli portafortuna lungo la parte alta del modello.

    Incantevoli i maglioni rossi natalizi, un classico per le feste: Next pensa modelli con stampa bianca di paesaggi innevati, Saint Laurent preferisce versioni con fantasia geometrica in toni chiari, Boohoo rilancia il trend dei maglioni corti sul punto vita con dettagli decorativi pastello lungo tutta la superficie.

    Maglioni Noisy May

    Ma le amiche fashioniste apprezzeranno soprattutto i maglioni natalizi dallo stile più ironico e chic. Noisy May realizza modelli coloratissimi con stampe di animaletti che indossano il cappello di Babbo Natale, scelta condivisa anche da Brave Soul: la griffe ha ideato felpe di lana dalla base a tinta unita con piccole volpi e renne giocose nella parte centrale. Gli omini di neve compaiono sui maglioni di Club L dalla base scura o chiara da scegliere in base ai vostri gusti, mentre nella linea Only Petite fanno capolino varianti nere con gattini che indossano lo stesso cappello rosso (trovi qui il tuo modello).

    Pinguini e scritte laminate per Superdry, modelli corti o lunghi in sfumature di verde smeraldo, blu elettrico e rosso per Opening Ceremony. Date uno sguardo ai maglioni natalizi che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per fare un regalo fashion e classico allo stesso tempo alle amiche appassionate di moda?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaShoppingNatale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI