Mango, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2015 sorprende con le forme sbarazzine e la particolare palette di colori scelta per interpretare la bella stagione. Il brand specializzato in moda economica è una delle prime scelte delle fashion victim di tutto il mondo per la sua capacità di mixare motivi di tendenza con forme evergreen di cui ogni appassionata di moda non può proprio fare a meno. Scopriamo insieme le novità del catalogo Mango.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Mango propone articoli ispirati a idee diverse di femminilità, capi eleganti per le occasioni glamour, coordinati sbarazzini da giorno e novità sporty chic per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    La linea di capispalla è tutta rinnovata e comprende giacche e cappotti mezzopeso perfetti per i primi mesi primaverili ancora freddi. Il catalogo abbigliamento Mango online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – si riempie di caban corti con abbottonatura singola o doppiopetto principalmente in toni classici quali il nero e il beige, ma anche di dress coat dalle linee più eleganti e piumini leggeri in nuances scure e pastello.

    Collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il ritorno dei capi in denim, così ecco anche da Mango fare capolino giacche di jeans in stile anni ’90 in versioni larghe oppure sfiancate, da coordinare con i pantaloni della linea. Immancabili le giacche in ecopelle, modelli opachi o lucidi impreziositi da dettagli di carattere.

    La linea di abiti si apre a minidress incantevoli, modelli a tubino e skater dress con gonna a ruota a tinta unita o con fantasie stampate, articoli cui si affiancano i nuovissimi abiti lunghi in edizione limitata: vestiti con decori in pizzo dietro la schiena, modelli in total white con dettagli gioiello lungo il collo, queste sono solo alcune delle creazioni più belle della linea di abiti Mango.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il brand riserva coordinati con felpe in toni scuri e neutri, e leggings o joggers con pinces ed elastico sulla caviglia. La collezione comprende anche tantissime t-shirt con stampa scritta o animata, top tank e bluse cui si alternano jumpsuit più sofisticati in tessuti morbidi. Date uno sguardo alla collezione Mango nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo che correrete a comprare?