Max and Co, catalogo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Max & Co ci propone le ultime novità della sua collezione di abbigliamento ispirata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea completa che sa come accontentare sia le amanti di uno stile più elegante e ricercato, che le fashion victim più legate a un mood frizzante e sbarazzino. La proposta estiva di Max & Co si muove infatti tra coordinati da giorno ricercati in colorazioni molto di moda nell’ultimo periodo, abiti e minidress da sera o da occasione e capi più pratici da portare anche in vacanza. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La bella stagione 2013 è stata interpretata da tutti i brand alla luce di tendenze come i toni pastello, gli accostamenti cromatici in color block e le sfumature fluo, trend che hanno viaggiato di pari passo con la passione degli stilisti per stampe multicolor o floreali adattate a tutti i capi d’abbigliamento. Le abbiamo ritrovate in linee come quella primavera estate 2013 di Juicy Couture, o in collezioni da sempre sinonimo di stile ed eleganza come la più recente realizzata da Liu Jo.

    Max & Co. persegue lo stesso tipo di gusto, ma aggiunge anche un tocco personale caratteristico, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di abiti e minidress Max & Co comprende modelli da coctakil più eleganti nelle versioni corte senza maniche declinate in toni pastello come il giallo limone, ma anche in colori moda più scuri come il blu cobalto.

    Forme ariose per i modelli da occasione, mentre ricami bon ton percorrono gli orli dei minidress da giorno più romantici, accanto a fantasie a righe bicolor e a quadretti, vero must have irrinunciabile quest’anno. La linea di longdress premia modelli lunghi fino alle caviglie con cintura elastica in vista o nelle versioni a tunica realizzate in toni sorbetto tenui e delicati.

    I look da giorno Max & Co mettono in primo piano shorts e pantaloni dall’allure giovane e vivace, modelli in tessuto in tinte accese, varianti denim più rock glam e bermuda sportivi da coordinare con top e t-shirt dalle stampe colorate.

    Nella linea di gonne spazio a tubini in materiali leggeri, a gonne a ruota con fantasia a righe o stampata e a modelli plissé più chic. Tra i capi più trendy del periodo anche nella collezione Max & Co troviamo i jumpsuit e i playsuit più corti, spesso con fantasia stampata a fiori in sfumature tipicamente estive.

    Cosa ne pensate della proposta estiva di Max & Co?