Max and Co, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Max and Co. per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di capi fashion e femminili, novità di carattere realizzate senza perdere di vista i diktat più intriganti provenienti dalle passerelle dell’alta moda. Il brand rinnova la sua proposta aggiungendo tra le fila dei suoi modelli articoli in forme seducenti declinati in una palette che non dimentica tinte pastello e sorbetto oltre ai più classici toni scuri.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Oltre per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Max and Co vuole come protagonisti della sua linea capispalla dai dettagli molto ricercati. Si tratta di cappotti con abbottonatura spesso asimmettrica, doppiopetto o più classici, proposti quest’anno in versioni molto chic: cappotti in lana con cintura che sottolinea il punto vita si alternano a modelli combinati con pannelli in pelle, novità dedicate alle fashion victim che adorano osare.

    Ai modelli a tinta unita Max and Co alterna quelli in color block, declinati in tinte neutre e scure con elementi a contrasto lungo le tasche. Molto glam i cappotti con stampe colorate come quelle a quadri, trend che abbiamo ritrovato anche nella collezione di abbigliamento Artigli per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Immancabili i cappotti a uovo e le versioni oversize in toni d’impatto come il blu cobalto. Spazio anche a trench mezzopeso tipicamente autunnali, a giacche di pelle nera o marrone con arricciature molto chic lungo maniche e punto vita, a cardigan in lana spesso in coordinato con gli altri capi di maglieria e a pellicciotti con fantasia animalier, una delle tendenze di maggior impatto nel fashion system quest’anno.

    La collezione Max and Co comprende tante forme interessanti nel campo delle gonne, longuette plissettate in pelle nera così come modelli a ruota con motivo tartan e versioni stampate in toni molto intensi. La collezione di pantaloni spazia tra modelli in tessuto con pinces e jeans più classici in diversi lavaggi.

    Gonne a ruota anche per gli abiti, skater dress in toni pastello dedicati a chi preferisce uno stile più bon ton, alternarti a scamiciati dal mood più professionale, abiti a tubino aderenti e versioni a tunica più ariose. I maglioni hanno maniche a tre quarti o lunghe e colli bassi oppure alti, pensati in colori tenui come il cipria e il turchese, ma anche nelle più classiche nuances scure.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Max and Co nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?