Met, la collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Met ci mostra il catalogo della nuova collezione autunno inverno 2013-2014, una linea caratterizzata dallo stile biker e rock glam che da anni contraddistingue le creazioni del marchio. La proposta invernale di Met si muove infatti tra capi di carattere perfetti per creare look da giorno che non passino inosservati, e modelli più chic e femminili, abiti e minidress seducenti che valorizzano molto bene la silhouette. Tanti i capispalla e i jeans nella proposta Met, ma diamole uno sguardo più da vicino.

    Come molti altri brand specializzati in moda giovane, anche Met non rinuncia quest’anno ad alcuni dei must have più intriganti di questa stagione, a cominciare dagli inserti in pelliccia che popolano tutte le proposte invernali, dall’ultima collezione di Kocca a quella di Bershka.

    Così anche Met cede a questi trend e ci propone diversi modelli di capispalla impreziositi da applicazioni in pelliccia o in ecopelliccia. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere cappotti nelle versioni lunghe in toni classici come il nero, completati da zip centrale o con cintura in vita ed abbottonatura nascosta. Questi cappotti prevedono collo in pelliccia in tono o a contrasto removibile.

    Molto belle le giacche in pelliccia colorata, in lapin beige, nero o blu elettrico con chiusura per mezzo di bottone gioiello. Pelliccia anche lungo i profili dei cardigan più chic, modelli in lana griga con collo nelle stesse tonalità, o nelle eleganti versioni in lana bianca con collo beige. Met applica questi colli anche alle felpe dal mood sporty chic, per impreziosire i look da giorno con pochi dettagli unici.

    La linea di capispalla comprende anche chiodi di pelle in diverse colorazioni, tra le quali le più eccentriche sono sicuramente le versioni laminate. Più classici i cappotti lunghi dal taglio militare con applicazioni di borchie lungo le maniche e i polsini, accanto a cappotti laminati con zip asimmetrica e boleri trapuntati con parte inferiore in lana elasticizzata.

    La linea di minidress Met propone principalmente forme corte e aderenti alla silhouette. Met pensa minidress glitterati con parti trasparenti, modelli monospalla, abiti a tunica più larghi ma sempre in tessuti laminati, tubini con applicazioni gioiello e forme più casual con zip frontale di chiusura.

    La collezione di pantaloni premia modelli in pelle nera, altro trend di grande successo in questa stagione, accanto a jeggings maculati o pitonati più chic. Minigonne e longuette in felpa completano la collezione. Cosa ne pensate dell’inverno targato Met?