Miss Sixty, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Miss Sixty per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia uno stile vivace e sbarazzino e si caratterizza per capi di carattere improntati ai diktat più cool della stagione. Il fashion brand specializzato in capi per donne alla moda ha pensato una ricca selezione di creazioni dal mood vintage e in particolare ha voluto abiti dallo stile anni ’50 come leit motiv della sua proposta invernale: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Miss Sixty ha puntato su colorazioni molto intense per la sua proposta invernale, premiando da una parte toni di tendenza come il blu elettrico e il burgundy, ma senza rinunciare a tocchi pastello e persino ad accenti neon più intensi.

    Primo piano anche quest’anno nella proposta Miss Sixty sui capi in denim, da sempre articoli molto amati dal marchio. La linea di jeans propone modelli in tutte le forme, jeans skinny superaderenti in denim elasticizzato in grado di valorizzare le forme, versioni capri corte sulla caviglia ideali da abbinare a pumps e scarpe eleganti, ma anche modelli a zampa in stile anni ’70.

    Denim anche per alcuni degli abiti più cool della collezione, skater dress con gonna a ruota e corpetto senza bretelle completati da applicazioni o motivi a stampa in nuances scure. Come vi anticipavamo, la linea di vestiti Miss Sixty investe molto su forme in stile fifthies, perciò spazio ad abiti con bustier aderente smanicato o sagomato e strapless, completati da grandi gonne a ruota plissettate, modelli che troverete nel catalogo abbigliamento Miss Sixty in vesti a tinta unita ma soprattutto nelle varianti con fantasia bicolor.

    Tanti anche i coordinati con felpe sporty chic e gonne midi, look in cui i capi di maglieria si fanno notare per tinte intense come il rosso e il giallo canarino, gli stessi toni che tornano lungo le fantasie che segnano le gonne. Collezioni come quella di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno decretato il nuovo successo dei tubini, soprattutto quelli in ecopelle nera: eccoli quindi comparire anche tra le novità della collezione Miss Sixty, modelli con maniche a tre quarti e collo a barca cui fanno eco outfit con top aderente e gonna di pelle nera altrettanto chic.

    Sfogliate tutte le novità della collezione Miss Sixty nelle nostre immagini, qual è l’articolo che correrete a comprare ai saldi?