Moda Natale 2012: le migliori proposte low cost [FOTO]

da , il

    La moda Natale 2012 è davvero ricca di proposte low cost molto interessanti che possono proprio fare al caso di chi, per queste feste, vuole avere un look ricercato e alla moda senza spendere cifre esorbitanti. I brand di moda economica come Zara, H&M, Bershka e Massimo Dutti hanno davvero reso molto più facile la vita delle fashioniste di tutto il mondo: se prima, infatti, per seguire le ultime tendenze si era quasi obbligati a rivolgersi alle grandi griffe, oggi, invece, la moda è diventata piuttosto democratica e, grazie a questi brand, non è più solo alla portata di pochi. Scopriamo insieme le migliori proposte low cost per essere chic ed eleganti durante le feste.

    Iniziamo il nostri viaggio fra le proposte di moda low cost per Natale 2012 con il brand del settore più amato in assoluto, H&M. Il colosso di moda svedese ha realizzato tanti outfit ed abiti perfetti per le festività, con stili molto diversi. Le amanti degli abiti troveranno proposte per tutte le occasioni, dai minidress stampati in raso agli abiti in pizzo in delicate tonalità bon ton fino ai modelli dal taglio asimmetrico senza maniche e con decorazioni sul decolletes. Molto chic anche gli abbinamenti con top scintillanti, pantaloni in raso, blazer e decolletes tempestate di paillettes: il look perfetto per Natale 2012.

    Anche Bershka non ha certo fatto mancare le proposte per le sue clienti ed ha realizzato tanti abiti per le feste di Natale. In questo caso si tratta soprattutto di vestiti per le più giovani, con sensuali trasparenze su scollo e braccia, lunghezze mini e vestibilità slim. Tra gli abiti più belli che potete vedere nella nostra fotogallery c’è il modello con decorazione composta da piccole pietre che compongono uno scollo a v.

    Un vero trionfo di oro per Pimkie che ha pensato, per le sue giovani clienti, ad abiti con corpetto dorato e gonna morbida e leggera o a vestiti interamente ricoperti di paillettes senza spalline. Non mancano proposte più sobrie in nero.

    Decisamente più minimal ed elegante la proposta di Zara che ha scelto di realizzare una collezione decisamente più sofisticata e meno commerciale delle precedenti. Fanno parte della collezione outfit, quasi tutti in black&white, con pantaloni con cavallo basso e blazer a righe dalle forme destrutturate, lunghe giacche doppiopetto in stile militare da coordinare ad abiti a tubino fino alle iperfemminili camicie con stampa a pois coordinate a shorts in similpelle.

    Anche Stradivarius non ha voluto essere da meno e ci propone tanti abitini leggeri e svolazzanti, perfetti per una ragazza giovane e alla moda che ama i look bon ton e raffinati.